Forum Discussion

Mikelitos_lion's avatar
1 year ago

Potreste aumentare il droprate sfide icon?

Ho un problema non indifferente,che probabilmente abbiamo quasi tutti..ho fatto tutte le sfide icon sbc da inizio anno,non ho trovato un icon decente utilizzabile tranne zambrotta,poi è stata una successione di icon veramente scandalose..ma cosa dobbiamo fare per riceverne una carina?tutto questo completo di spese con fc points ecc ma senza trovare mai nulla.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao @Mikelitos_lion,

le probabilità di prendere esattamente quel che vuoi sono comunque randomiche e non cumulative. Quindi non importa quanti pacchetti apri di una specifica serie di pacchetti, le probabilità di trovare esattamente quel che manca non cambiano. Maggiori informazioni su questo articolo.

Rispondendo quindi alla tua domanda, purtroppo a volte ci vuole un po' di fortuna per trovare esattamente quel che si spera.
    Ogni tanto facciamo dei pacchetti specifici con icone garantite o certe statistiche garantite che dovrebbero appunto aiutare in certi casi.
    Ma esattamente cosa esce resta sempre casuale.

Ti ringraziamo del feedback e spero di aver fatto un po' di chiarimento al riguardo!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 10 days ago
1,247 Posts