Forum Discussion

CapitanoF0KKE's avatar
4 months ago

PREMI RIVALS DIV BASSE ci faranno abbandonare il gioco

Vorrei dire la mia sull'ormai immenso gap che ci sta fra due tipi di giocatori assidui di questo gioco.

La prima tipologia che fanno da 13/15 in wl. E tutto il resto che gli piace giocare ma vista l'età, il lavoro, etc provano a migliorare ma al massimo trayardando arriveranno in div5, perchè poi naturalmente hanno anche una vita.

I premi rivals delle divisione basse sono letteralmente ridicoli. Sfido chiunque a trayardare per fare 45 punti che è un vero e proprio parto anale per avere 15k, un prestito per 3 giorni di un walkout puzzolente, e un pacchetto per avere un paio di 84 ridicoli. Sapendolo facevo 60 stelline in traguardi e mi conveniva di più.

È ridicolo il gap che si è deciso di avere sui premi tra quelli che sanno giocare e quelli che vogliono rilassarsi la sera e fare qualche partita.

Ma purtroppo siamo lasciati da soli al nostro destino, e finchè duriamo il gioco va bene perchè cosi quelli forti tengono a noi come materasso per divertirsi.

Appena andiamo via noi dal gioco, e rimangono gli aspiranti pro player dei mei stivali che si devono scontrare fra di loro... si annoiano... e dicono che è il gioco è morto.

Ma fa niente nessuno capisce questa cosa!

2 Replies

• Ciao sono d'accordo con quello che hai scritto...

Questo è un gioco per una certa tipologia di utenza e non per tutti!

I casual se vogliono passare qualche ora di svago in relax devono giocare alle modalità offline come carriera, stagioni, etc etc.

Fra l'altro mi sembra che il livello di difficoltà delle DR anche in divisioni bassissime sia parecchio aumentato.

Io avendo iniziato una decina di giorni fa in D8 sono ancora li!

E anche se riuscissi a passare in D7 non riuscirei a vincere nemmeno lo straccio di una partita.

Forse mi sbaglierò ma ci deve essere un problema di matchmaking perchè trovo troppa gente che è troppo forte per essere in quelle divisioni!

• È un problema noto di cui non si occupa nessuno. È nato con il primo FC dell'anno scorso. Rientro anch'io nella categoria dei giocatori più adulti ma nei precedenti fifa son sempre arrivato almeno in divisione 2 per poi fare anche giustamente fatica...

Adesso è imbarazzante. Già in div 5 e 6 ho incontrato chiaramente pro player o aspiranti tali che non ti fanno neppure uscire dall'area (qui aprirei un'altra discussione perché continuo a non capire come si possa fare un pressing così folle che peraltro ammazza proprio il gioco).

Continuo a pensare che il gioco dia "in pasto" i giocatori normali a players di divisioni ben più alte, perché ripeto, questa disparità e dislivello di matchmaking non è mai accaduta prima che Fifa diventasse FC, ovvero da due anni a questa parte

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.817 PostsLatest Activity: 2 hours ago