PREMI RIVALS DIV BASSE ci faranno abbandonare il gioco
Vorrei dire la mia sull'ormai immenso gap che ci sta fra due tipi di giocatori assidui di questo gioco.
La prima tipologia che fanno da 13/15 in wl. E tutto il resto che gli piace giocare ma vista l'età, il lavoro, etc provano a migliorare ma al massimo trayardando arriveranno in div5, perchè poi naturalmente hanno anche una vita.
I premi rivals delle divisione basse sono letteralmente ridicoli. Sfido chiunque a trayardare per fare 45 punti che è un vero e proprio parto anale per avere 15k, un prestito per 3 giorni di un walkout puzzolente, e un pacchetto per avere un paio di 84 ridicoli. Sapendolo facevo 60 stelline in traguardi e mi conveniva di più.
È ridicolo il gap che si è deciso di avere sui premi tra quelli che sanno giocare e quelli che vogliono rilassarsi la sera e fare qualche partita.
Ma purtroppo siamo lasciati da soli al nostro destino, e finchè duriamo il gioco va bene perchè cosi quelli forti tengono a noi come materasso per divertirsi.
Appena andiamo via noi dal gioco, e rimangono gli aspiranti pro player dei mei stivali che si devono scontrare fra di loro... si annoiano... e dicono che è il gioco è morto.
Ma fa niente nessuno capisce questa cosa!