Forum Discussion
Riporto testualmente una parte di quello che evidenzia un utente su un altro forum che rispecchia realmente quello che è attualmente questo gioco su FUT di FC 25:
"La parte più frustrante è che quando ho la palla, i miei giocatori sembrano statici, non c'è nessuno a cui passare, e sono costantemente costretto a prendere decisioni sbagliate. Nel frattempo, quando i miei avversari attaccano, i loro giocatori si muovono liberamente, effettuando corse e trovando spazio senza sforzo. È come se stessero giocando un gioco completamente diverso.
Provo diversi stili di gioco, passaggi rapidi, protezione palla, cambio di formazioni. Ma niente sembra funzionare costantemente contro avversari che semplicemente tengono premuto sprint e pressano come pazzi. A volte non sembra nemmeno calcio, solo un caos costante".
E molti utenti si accodano lamentando questo problema se il gioco oramai è questo ditelo troveremo altri passatempi meno frustranti
Devono solamente diminuire la CPU…è successo la stessa cosa da ottobre a dicembre….poi a gennaio con la nuova patch le cose cambiarono in meglio diminuendo drasticamente la CPU è il gioco era molto gratificante, a detta anche di tanti pro player….invece adesso è tornato tutto come il periodo di ottobre-dicembre ….ingiocabile
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 24 hours ago