Forum Discussion

losvitato96's avatar
2 years ago

Pressing avversario troppo forte

Ciao a tutti,gioco a fifa da molti anni(tranne fc24) e non mi ritengo bravissimo,anzi penso di essere un giocatore medio.

Però  mai come quest'anno,su fc25 fut,i giocatori avversari mi sembrano imprendibili(le difese in particolare).

Non so se hanno implementato qualche funzione a me sconosciuta,ma è letteralmente impossibile (8 partite su 10) fare due passi senza ritrovarti addosso due/tre giocatori ,che anche se con statistiche più scarse, ti strappano la palla  rendendo difficilissima l'esperienza di gioco.

Ovviamente non stiamo parlando di pro gamer(visto che sono in divisione 4) ma di gente normale con squadre molte volte più scarse della mia.

Si può fare qualcosa per risolvere questo problema,tattiche/posizionamenti?

Allego la mia squadra giusto per farvi un'idea della mia situazione.

Vi ringrazio in anticipo 😁

18 Replies

• lederoy's avatar
    lederoy
    Seasoned Rookie
    9 months ago

Devono solamente diminuire la CPU…è successo la stessa cosa da ottobre a dicembre….poi a gennaio con la nuova patch le cose cambiarono in meglio diminuendo drasticamente la CPU è il gioco era molto gratificante, a detta anche di tanti pro player….invece adesso è tornato tutto come il periodo di ottobre-dicembre ….ingiocabile  

• veramente penoso... ormai è diventato ingiocabile.... come lo era a settembre..ottobre..novembre... il bel gioco è durato solo una settimana con la famosa patch che aveva diminuito la CPU...e li era bello giocare senza stressarsi...poi per magia finisce tutto e si torna allo stress...che continua oggi...ma ormai non credo faranno piu modifiche al gameplay... boh  a sto punto non so piu se sperare per il prossimo anno o se abbandonarlo defintivamente sto gioco stressnte e frustrante

• 84xfavore84's avatar
    84xfavore84
    New Novice
    9 months ago

Avete rotto giocari più forti ho no stai scherzando e basta prendere per **bleep** le persone si vede a vista occhio se devi perdere una partita e lo sapete bene ..uno esempio se io spendo 1000 euro secondo te gioco mi fa perdere le partite no xchè nn giocherei più e nn metterei più soldi giusto, nn ci prendiamo x **bleep** ..venite a giocare con mio account a casa mia vediamo se siete campioni ne meno una partita vincente il perché nn ho mai dato una lira x pacchetti e altro ..un bacio 

• Se gli dai paglia di 100 euro vedi che cambia tutto fidati..vedi come ti cambia gameplay 

• 84xfavore84's avatar
    84xfavore84
    New Novice
    9 months ago

A me dispiace molto la gente che ci tiene e si vuole divertire, xrò cavolo ragazzi nn lo avete capito che ormai e bisness sto gioco e voi spendete come dei scemi a cambiare connessione e monitor x diventare competitivi..nn ne cosi **bleep** dagli 2000 Milà euro vediamo se giochi di **bleep** mi scommetto casa che giochi bene ovvi ti farà vincere le tue partite che sei contento così carichi ancora

• Spiegatevi come mai nessun moderatore risponde in sta discussione… complici del sistema marcio canadese

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao giginhoboy e 84xfavore84

questa è una discussione un pò datata, ci sono stati vari aggiornamenti da Dicembre, tuttavia gli aggiornamenti più recenti non dovrebbero aver modificato il gameplay significativamente.

Se dopo un aggiornamento più recente avete iniziato a notare strani comportamenti da parte della IA in gioco, iniziare una nuova discussione per segnalarceli nello specifico è il modo migliore per aiutarci ad informare i nostri team a riguardo. 

Anche se non rispondiamo direttamente in una discussione, leggiamo, monitoriamo e raccogliamo i suggerimenti che riceviamo dalla comunità costantemente, questo sulla potenza della CPU, la difesa ed il pressing, è già stato condiviso anche da altri giocatori.

Grazie per averci fatto sapere anche la vostra.

• ughetto12's avatar
    ughetto12
    Seasoned Rookie
    9 months ago

Sempre per quanto riguarda FUT,  altra cosa esiste un comando che prevede la marcatura ad uomo (i miei giocatori sembrano perennemente marcati a uomo e appena ricevono palla avendo avversario attaccato e chiaro che perdono palla anche perchè quello che potrebbe essere fallo data aggresività avversario non viene fischiato); è possibile che avversari conoscano metodo per fare una gabbia (spesso mi trovo circondato come se fosse un altro gioco e non uno di calcio). Ho visto partite di pro bravissimi e fortissimi ma non vedo tutto quello che sto raccontando. Gioco a stagioni on line e non si verifica questo è tutto più normale sembra fatto apposta per modalità FUT. Sta diventando stucchevole per non dire altro e scrivo qui perchè si è aperta una discussione in quanto più utenti stiamo sollevando le stesse questioni oramai il gioco è acquistato e chiaro che ci penserò 2 volte ad acquistare la prossima versione 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 days ago
1,240 Posts