Forum Discussion
Avvisare di cosa? Si vede già quando stai per fare l’evoluzione se ti da il playstyle o no, se te lo dà c’è la scritta e se vai nella biografia ci trovi il ps oro altrimenti nelle informazione della eco vedi una linea che sta a dire che non ti da nulla, basta osservare, è finito il gioco e ancora non si conoscono le basi 😅 io ho cominciato quest’anno a rigiocare UT e a parte all’inizio poi ho capito tutto al volo cosa fare e cosa non, basta leggere i messaggi che ci sono quando apri il gioco 😅
Si effettivamente alcuni articoli prima dell'uscita di questa EVO non spiegavano bene..e parlavano di fare attenzione di fare prima l'evoluzione del PLAYSTYLE + degli obbietti DIVENTA IMMORTALE (RIVALS) e poi quello degli obbiettivi DIVENTA IMMORTALE (Champion's), in realtà non era così.. ma mi chiedo perché darli entrambi e poterne utilizzare solo uno?! Mi spiego...due carte EVO (da 3 PLAYSTYLE ORO, e sfruttarne solo uno..questa non l'ho capita...anche perché erano utilizzabili solamente con l'oggetto giocatore "diventa immortale"..era così giusto?!
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 3 hours ago
Troppi cheater
Solved2 days agoPartite online
Solved2 days ago- 2 days ago