Forum Discussion

IPPOPOTAMOmagico's avatar
IPPOPOTAMOmagico
Seasoned Newcomer
1 year ago

Problema con account

Ragazzi non posso praticamente giocare da 1 settimana e non è per problemi di connessione,ogni volta che apro il gioco non mi fa accedere a playstation network o ad ultimate team e quando riesco ad accedere ci sono dei caricamenti infiniti e alla fine mi dice sempre "errore di connessione" e mi riporta al menù,non posso cercare partite di qualsiasi genere né utilizzare altre funzioni online del gioco,ho pagato 100 euro di gioco per non poterlo giocare, il mio account si chiama: icanZen-_- 

risolvete perfavore.

(CM: Thread moved from EN EAFC 25 to IT EAFC 25. Please post in the language of the board per rule.)

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao @IPPOPOTAMOmagico,

il problema di connessione si presenta inizialmente anche in altre modalità o solo quando avvii Ultimate Team?

Varrebbe la pena di provare la nostra guida ai problemi di connessione, e far una prova con un'altra connessione, tipo quella in Hotspot dal telefono, per vedere se almeno ti fa accedere alle funzionalità online.
    Inoltre, farei anche un controllo con il tuo gestore di internet e con PlayStation per vedere che sia tutto ok.

Altre cose che potresti provare sono cancellare i file corrotti e i vari passaggi descritti dalla nostra guida ai problemi di crash.

Facci sapere se riesci a risolvere, altrimenti siamo qui!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 year ago
1,247 Posts