Forum Discussion

Cicciozzo's avatar
Cicciozzo
Rising Newcomer
2 months ago

problema con FC 25

oggi stavo giocando la weekend league per completare l'obiettivo delle 13 partite giocate. siccome ne avevo abbandonate 2 avrei dovuto giocare tutte le altre e così ho fatto,però alla penultima partita una volta terminata mi ha disconnesso nonostante la mia connessione fosse ottima e giustamente non mi ha contato valida la partita e quindi ho finito con un totale di 12/13 nonostante avessi finito 13 partite come richiesto dall'obiettivo. vi prego di fare qualcosa perché secondo questa è un ingiustizia. spero possiate risolvere e che potrò avere la ricompensa che mi spetta, grazie.

Edit: Moved thread to Italian language FC 25 forums. -CM

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Cicciozzo​ purtroppo non c'è alcun modo per assegnarti le vittorie. La disconnessione a fine partita in quel modo, soprattutto se magari persiste dopo quella partita, potrebbe essere dovuto ai limiti di sicurezza.
    Se così fosse, il consiglio è quello di fare una pausa di 24 ore e tornare a giocare solo dopo aver atteso quelle ore.

Puoi anche fare un piccolo controllo nel rapporto della qualità della connessione in FC per vedere se sono stati evidenziati problemi di connettività lì.

Mi spiace non portarti notizie migliori!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,193 PostsLatest Activity: 16 hours ago