Forum Discussion
Ciao ciro9977,
una certa dimensione e proporzione è necessaria per mostrare i contenuti della pagina, come dice il messaggio che ricevi.
Anche altri giocatori hanno segnalato una situazione simile in passato, e risolta modificando le impostazioni di Zoom del browser, o ridimensionando le pagine del browser diversamente. Per favore prova anche tu a modificare le impostazioni di Zoom, e la dimensione della pagina del browser internet per trovare una configurazione che mostra i contenuti correttamente.
Potresti anche provare a cambiare le impostazioni di risoluzione delle schermo seguendo questa guida, essendo uno schermo diverso da quello precedente, potrebbe essere necessario configurarlo diversamente, abbassando o aumentando la risoluzione.
Facci sapere come va!
come si evince dal secondo screen mandato prima del video ho risolto ridimensionando le finestre ma capite che non ha senso? Se mi veniva permesso col vecchio 22" perchè non posso sul 27" che ha DIMENSIONI e quindi anche PROPORZIONI più grandi? è come se mi steste dicendo che è normale che delle scarpe che entravano nel loro vecchio scatolo non entrano in uno scatolo più grande e per farcele entrare devo piegarle
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 2 days ago
- 6 days ago