Forum Discussion

ricsilver063's avatar
ricsilver063
Seasoned Veteran
1 year ago

Problema crash nelle battles

Salve a tutti, la settimana scorsa nel bel mezzo di una partita delle squad battles mi è capitato un problema molto irritante...

Stavo giocando una partta ed improvvisamente il gioco si è bloccato buttandomi nella home di PS5   con conseguente perdita della partita a tavolino e ZERO punti!

So per certo che non è stato un problema di connessione quindi ritengo che ciò sia dovuto ad un problema del gioco.

Non vi dico le imprecazioni che ho lanciato contro tutto e tutti!

Perchè  per  il fatto che le partite sono state ridotte all'osso recuperare i punti persi è praticamente possibile...

Se mi capiterà di nuovo aprirò una segnalazione!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @ricsilver063,

hai ricevuto un messaggio o codice di errore specifico quando il gioco si è chiuso?

Se questa situazione persiste per te facci sapere, potrebbe essere utile ad identificare la causa di questi crash.

Nel frattempo, ti suggeriamo di seguire le istruzioni in questa guida per problemi di arresto e blocchi, trovando la sezione per la tua piattaforma. 

Purtroppo non ci è possibile modificare il risultato della partita, nè assegnarti i punti persi, apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    1 year ago

Ciao @EA_Claus, no nessun errore stavo giocando ed improvvisamente mi sono ritrovato nella home di PS5 senza che potessi far nulla...
    So che in un altro forum che frequento altri utenti hanno avuto problemi simili.
    Riguardo alla ripetizione delle partite,credo che si dovrebbero prendere delle decisioni in tal senso perchè, come dicevo, se per svariati motivi avviene un problema la partita ed i punteggi annessi sono irrimediabilmente persi, e proprio per il fatto che il numero delle partite è passato da 32 a 12 sarebbe opportuno dare almeno un altra possibilità al giocatore.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Speriamo che non ti succeda più dopo aver seguito i suggerimenti nella guida più in alto, per evitare che i tuoi risultati ne risentano ulteriormente, purtroppo a volte ricevere una sconfitta come se si avesse abbandonato è possibile.

Apprezziamo la tua pazienza a riguardo!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 months ago
1,247 Posts