Forum Discussion

5T3F4N093's avatar
5T3F4N093
Rising Novice
24 days ago
Solved

PROBLEMA PACCHETTO SETTIMANALE STAGIONE 9

Buongiorno, ieri ho completato 2 delle 5 sfide settimanali per avere il pacchetto giocatore squadra 5 FUTTIES ma non mi è stato consegnato, perché? Non c'è nemmeno nel negozio!

Allego foto con conferma di aver fatto le sfide!

• Rieccomi!
    Riesci a condividere uno screenshot degli obiettivi perfezionista?
    Le ricompense si sbloccano facendo un completamento di 4/5. Se fai 5/5 e se l'obiettivo te ne chiede 4 non c'è ulteriore ricompensa.

Spero di aver chiarito un po' meglio!

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao 5T3F4N093​, hai anche controllato da Web/Companion app se gli SP si sono aggiornati correttamente?

A volte, problemi simili si risolvono semplicemente facendo un riavvio completo della propria console!
    Chiudi il gioco, spegni la console completamente per almeno 15-30 secondi. Riavvia la console e controlla se gli SP risultano aggiornati!

Facci sapere!

• 5T3F4N093's avatar
    5T3F4N093
    Rising Novice
    23 days ago

Buongiorno, ma io per il pass stagionale sono già completo al livello 40, quindi mi dice sempre che aumento di livello, ma sta di fatto che io quel pacchetto sia sulla console che sull' app companion sul cellulare non lo vedo per niente.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    22 days ago

Rieccomi!
    Riesci a condividere uno screenshot degli obiettivi perfezionista?
    Le ricompense si sbloccano facendo un completamento di 4/5. Se fai 5/5 e se l'obiettivo te ne chiede 4 non c'è ulteriore ricompensa.

Spero di aver chiarito un po' meglio!

• Ciao,

ho appena completato l’obiettivo perfezionista partite settimanali stagione 9, ma non mi ha dato né il pacchetto per il quinto completamento né il pacchetto per il completamento del gruppo. Allego immagine della “strana” situazione. Si può fare qualcosa o semplicemente dovrò rassegnarmi a non avere questi 2 pacchetti? 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    21 days ago

Ciao deepgiank​, ho spostato il tuo messaggio qui.
    Fai riferimento al mio messaggio in evidenza, essendo 4/4 obiettivi, non ci sono ulteriori ricompense!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,221 PostsLatest Activity: 2 minutes ago