Forum Discussion

xPeppe2015x's avatar
xPeppe2015x
Rising Newcomer
20 days ago

PROBLEMA ULTIMET TEAM

Salve vorrei chiedere  assistenza per l ultimet team perche mi sono scoparsi giocatori che per sbaglio senza che volevo me li a messi automaticamente in scr  si protrebbe avere un rimborso di giocatori aspetto vostra risposta 

[CM - Messaggio riformattato - si prega di non usare il caps lock]

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao xPeppe2015x​, per un rimborso invece devi parlare proprio con l'Assistenza Clienti.
    Sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli Account, quindi non c'è nulla che possiamo fare in tal senso.

Se hai comprato i codici su Xbox, PlayStation, Steam o qualsiasi altra piattaforma che non sia EA direttamente, allora dovrai rivolgerti anche al loro supporto.

• xPeppe2015x's avatar
    xPeppe2015x
    Rising Newcomer
    20 days ago

POI MI HO ANCHE COMPRATO 30 EURO DI FC POINTS  SI POTREBBE AVERE UN RIMBORSO NOME   xpeppe2015x

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao xPeppe2015x​, purtroppo tutti gli invii a SCR sono finali e non c'è nulla che si possa fare. 

Non c'è rimborso di alcun tipo, indipendentemente che sia stato fatto per sbaglio o meno.

Mi spiace non portarti migliori notizie. Se dovesse servire altro, siamo qui!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,220 PostsLatest Activity: 44 minutes ago