Forum Discussion

ildavid56's avatar
ildavid56
Newcomer
2 months ago

Problemi Matchmaking rivals

Come è possibile che stamattina sono arrivato a 1 partita dalla Divisione 1 e poi ho perso quasi tutte le partite e ora mi ritrovo neanche a metà della Divisione 2? Tutti i miei avversari avevano Yamal, Mbappe, Vinicius ect tutti 97! Diventa ingiocabile. 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao ildavid56​,

perdere tante partite di file può essere demoralizzante, lo capiamo, tuttavia FC 25 è un gioco con modalità competitive, sopratutto a livelli alti come in Divisione 1 e 2. 

Ti mancava una sola partita, secondo me è un segno che ce la puoi fare continuando a provare con impegno e magari migliorando la tua squadra di settimana in settimana. 

Vedere alcuni giocatori ripetutamente nelle squadre avversarie è normale, Yamal, Vinicius e Mbappe nello specifico sono famosi e forti, non aspettarti partite facili, fai sempre del tuo meglio, è una sfida.

Non stiamo oltremodo tracciando problemi con il matchmaking al momento, speriamo che riuscirai a superare i tuoi avversari e salire di Divisione alla prossima opportunità, senza perderti d'animo!

Facci sapere come va!

• Secondo me invece  ci sono problemi di matchmaking...

Io non sono bravo come ildavid56​ ed è tutto l'anno che al massimo arrivo fino alla D5.

La gente che incontro in questi giorni è di almeno 3,4  divisioni superiori!

Le Finals della WL  le ho disputate per la prima volta la scorsa settimana dopo che avete ridotto il numero di vittorie ad una perchè altrimenti le avrei viste col binocolo...

La cosa però che mi infastidisce (da sempre da quando gioco a questa modalità) è la mancanza di trasparenza nei confronti dei giocatori che si incontrano.

Cioè non è possibile in alcun modo vedere uno storico delle partite ne' la divisione in cui gioca il nostro avversario mentre in altri titoli simili è possibile.

Certo tu puoi anche scrivere che non avete riscontrato dei problemi di matchmaking, ma io sono come San Tommaso "se non vedo non credo!"

Saluti

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,193 PostsLatest Activity: 5 hours ago