andreozzi2003
2 months agoNewcomer
PS4 e PS5
ciao avrei bisogno di un aiuto, ho comprato la versione standard edition di fc25 su playstation 4 e adesso sono passato a playstation 5, quando vado a scaricare Fc25 su ps5 mi dice che devo riacquist...
Ciao, puoi trovare informazioni e chiarimenti sul Dual Entitlement in questa pagina: Dual Entitlement dalla quale ho estratto queste notizie:
Con il Dual Entitlement puoi aggiornare la tua copia di EA SPORTS FC™ 25 da PlayStation®4 a PlayStation®5 o da Xbox One a Xbox Series X|S senza costi aggiuntivi.
Il Dual Entitlement è disponibile acquistando EA SPORTS FC™ 25 (Ultimate Edition o Standard Edition) da un rivenditore fisico o digitale. Nota: per effettuare l'aggiornamento, la copia fisica del gioco richiede una console con unità disco (PS5™/Xbox Series X).
Se acquisti EA SPORTS FC™ 25 Ultimate Edition e inizi a giocare su PlayStation®4 o Xbox One, potrai aggiornare la tua versione una volta che avrai la piattaforma di nuova generazione corrispondente (da PlayStation®4 a PlayStation®5 o da Xbox One a Xbox Series X|S), scaricandola sulla tua nuova piattaforma di gioco.