Forum Discussion
Ciao @nicoduemila
se partecipano molte più persone e tra queste ci sono anche i top player dell'on-line è evidente che otterranno punteggio molto alti e per chi gioca solo le Squad Battles sarà molto più difficile giungere ai livelli più alti.
Con solo 12+2 partite da giocare è sufficiente poco più di un quarto d'ora al giorno per completarle tutte e chiunque può cimentarsi anche chi prima le snobbava.
A mio avviso sono davvero troppo poche e finiranno per svilire del tutto questa modalità di gioco.
In cuor mio spero che chi di dovere possa incrementare il numero di partite almeno fino a 24+2 che rappresenterebbe una via di mezzo di buon senso.
- nicoduemila8 months agoNew Ace@L_Avvogatto ma io dubito che quest'anno ci sia molta più gente che fa le battle (visto quanto viene denigrata da chi gioca online) quindi ipotizzando che il numero di player è più o meno lo stesso suppongo che abbiano calcolato male i livelli... e non penso nemmeno che il problema sia il basso numero di partite da giocare che non ci fa fare gli stessi risultati perchè significherebbe che per assurdo non ci hanno pensato che potesse accadere
- 7 months ago
guarda come al solito il gioco é pieno di bug puoi giocare a leggenda e spostare il portiere dalla porta su ogni calcio d'angolo con r3 essendo che le partite da giocare sono comunque "poche" fare molti piú punti risulta semplice. Detto questo io vedo le battles come il male supremo non esiste che gioco contro i bot quindi mi godo il mio bronzo 2 ogni settimana e pace per i premi.
- nicoduemila7 months agoNew Ace
Ok, nemmeno giocando ad esperto la maggior parte delle partite (rispetto a quando le giocavo a dilettante sul 24) riesco a fare meglio (cioè almeno fc3 al posto di oro 1). Hanno palesemente cannato i livelli
- nicoduemila8 months agoNew Ace@L_Avvogatto tu solitamente che risultato facevi lo scorso anno e che risultato hai fatto domenica? e quanti punti hai ora?
per fare almeno fc3 mi servirebbero a settimana almeno 4000 punti in più ed è impossibile giocando allo stesso modo- L_Avvogatto7 months agoHero
Ciao @nicoduemila
lo scorso anno, a parte le prime 2/3 settimane di apprendistato e costruzione della squadra, poi ho quasi sempre raggiunto il target di Fuoriclasse 1 con punteggi di 46.000/48.000 e, a fine anno di 50.000/55.000 anche saltando alcune partite o giocandole con squadre limitate per alcuni obiettivi.
Quest'anno è davvero una sofferenza, in entrambe le settimane sono riuscito appena a superare 16.000 chiudendo in Oro 1.
Sono troppo poche 12 partite e finiscono per giocarle davvero tutti.
Prima chi aveva più tempo poteva primeggiare giocando tutte le 32+2 partite rispetto a chi, più bravo, ne giocava di meno.
Quest'anno non è proprio possibile.
Con solo 12 partite adesso anche nelle Squad Battles vincono solo i top-player ed ai giocatori "normali" è tolta anche la soddisfazione di poter puntare a qualche risultato di prestigio.
E' davvero una gran peccato. ☹️
- nicoduemila7 months agoNew Ace@L_Avvogatto il problema non sarebbe nemmeno il numero scarso di partite disponibili se avessero adeguato punti a fine partita e livelli.. se tu Ea mi dai sempre 900 punti scarsi a dilettante, 1300 circa (mi pare) e meno di 2000 a campione come posso fare gli stessi risultati con MENO della metà delle partite?? Ci ascolteranno mai visto che siamo una minoranza?
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 8 hours ago
- 19 hours ago
- 20 hours ago
- 24 hours ago