Forum Discussion
Ciao @nicoduemila
se partecipano molte più persone e tra queste ci sono anche i top player dell'on-line è evidente che otterranno punteggio molto alti e per chi gioca solo le Squad Battles sarà molto più difficile giungere ai livelli più alti.
Con solo 12+2 partite da giocare è sufficiente poco più di un quarto d'ora al giorno per completarle tutte e chiunque può cimentarsi anche chi prima le snobbava.
A mio avviso sono davvero troppo poche e finiranno per svilire del tutto questa modalità di gioco.
In cuor mio spero che chi di dovere possa incrementare il numero di partite almeno fino a 24+2 che rappresenterebbe una via di mezzo di buon senso.
- 10 months ago
guarda come al solito il gioco é pieno di bug puoi giocare a leggenda e spostare il portiere dalla porta su ogni calcio d'angolo con r3 essendo che le partite da giocare sono comunque "poche" fare molti piú punti risulta semplice. Detto questo io vedo le battles come il male supremo non esiste che gioco contro i bot quindi mi godo il mio bronzo 2 ogni settimana e pace per i premi.
- nicoduemila10 months agoNew Ace
Ok, nemmeno giocando ad esperto la maggior parte delle partite (rispetto a quando le giocavo a dilettante sul 24) riesco a fare meglio (cioè almeno fc3 al posto di oro 1). Hanno palesemente cannato i livelli
- L_Avvogatto10 months agoHero
@nicoduemila ad oggi la situazione delle Squad Battles appare compromessa e riduce di molto la voglia di giocare e la soddisfazione di riscuotere premi utili.
Purtroppo è una modalità che è tenuta in minor conto di tante altre.
L'auspicio è che le valutazioni da fare dopo le prime settimane di gioco possano indurre EA a rivedere e rivalutare l'importanza delle Squad Battles per la comunità dei giocatori che in queta modalità hanno sempre trovato in passato una forma di divertimento e di soddisfazione.
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
Partite online
Solved50 minutes ago- 52 minutes ago
- 2 hours ago
- 3 days ago