Forum Discussion
ma le medie non mi sembrano molto diverse.
L'anno scorso con 32+2 partite si andava in Fuoriclasse 1 con 50.000 punti, quindi circa 1.500 punti di media a partita (+ le 2 speciali).
Questa settimana occorrevano 22.000 e più meno ci si arrivava con poco più di 1.500 punti di media a partita oltre alle 2 speciali.
All'incirca siamo lì.
@L_Avvogattoio coi numeri sono scarso ma l'unica cosa che vedo è che nessuno riesce più a fare gli stessi risultati che faceva prima.. e non parlo di un livello in meno perchè può capitare ma ben due livelli sotto
- 7 months ago
Grande delusione, 12 partite sono veramente poche, spero sistemino la situazione aumentando ad almeno 24 partite.
- nicoduemila7 months agoNew Ace@Didotto78 oppure ad ogni partita danno più punti.. oppure stessi punti ma abbassano le pretese dei livelli
- L_Avvogatto7 months agoHero
- nicoduemila7 months agoNew Ace@L_Avvogatto il problema è: qualcuno segnalerà? qualcuno prenderà in considerazione una segnalazione in merito alle battle? visto che è una modalità poco considerata?
- L_Avvogatto7 months agoHero
dipende dal numero di lamentele e segnalazioni che perverranno su tutti i forum delle varie Nazioni.
E dai riscontri che avranno dal gioco.
Se, ad esempio, ad un minor tempo di gioco dedicato alle Squad Battles corrisponde un aumento di tempo dedicato all'on-line allora è difficile che possano esserci modifiche.
Ma se al minor tempo dedicato alle Squad Battles non dovesse corrispondere un aumento dell'on-line e, quindi, se ne dovesse dedurre che si gioca meno e basta, allora penso che potrebbero prendere in considerazione un adeguamento della modalità.
- nicoduemila7 months agoNew Ace@L_Avvogatto purtroppo sai benissimo che la gente preferisce lamentarsi nei posti sbagliati dove la Ea non può leggere, ergo per la Ea o non ci sono problemi con le battle o ce ne sono pochi quindi non ha davvero idea di quanto siano "abbandonate"
- nicoduemila7 months agoNew Ace@L_Avvogatto poi ovviamente, come tutti gli anni devo vedere che gioco a campione contro una squadra metà argento comuni e metà oro comuni di basso overall e devo fare una fatica immonda per far 5 gol perchè loro i passaggi girati di schiena riescono a farli correttamente quando per noi, grazie alle innovazioni, sono impossibili.. loro nonostante non abbiano nemmeno un playstyle vincono ogni contrasto (nonostante io abbia yaya toure hero e camavinga), etc.. etc..
- nicoduemila7 months agoNew Ace
squadra avversaria e mia
- nicoduemila7 months agoNew Ace@L_Avvogatto che livello hai raggiunto domenica mattina al riscattar dei premi?
- 7 months ago
dopo qualche settimana posso dire che hanno aumentato il livello di difficoltà, se prima contro bronzini giocavo a livello leggenda recuperando circa 2500 punti ora allo stesso livello ci perdo, a livello campione ci vinco con difficoltà e prendo gli stessi punti come se giocassi a livello esperto. Mi dispiace ma se continuano cosi a favorire solo i top player cambierò gioco.
@Vinny0586sto leggendo di una marea di gente che trova più difficoltà rispetto allo scorso anno e non è perchè le tattiche sono diverse o ci sono i focus, etc..
Ci hanno lasciato gli stessi punti a fine partita, hanno cannato i livelli, hanno reso le partite più difficili.. io vorrei sapere come pensavano di farci fare gli stessi risultati dello scorso anno???
Passare da fc2 FISSO a oro 1 è davvero scoraggiante - 7 months ago
io su fc 24 facevo circa 60.000 punti e sempre FC1, le partite con squadre fino a 75 le giocavo a livello leggenda ed erano goleade, le altre a livello campione meno con quelle forti e full intesa a livello esperto. Su FC 25 i primi 2 giorni da quando è uscito li ho fatti normalmente, dalla domenica successiva dove iniziava la seconda settimana ho subito trovato difficoltà aumentate tanto è che sono finito oro 2, attualmente non posso giocare più a livello leggenda con i bronzini perchè perdo, a livello campione sia con squadre deboli che forti trovo lo stesso livello di difficoltà quindi per il mio livello gioco contro chiunque a livello esperto e va già bene finire a oro 1. Questo sistema è penalizzante per i player di media levatura come me
@Vinny0586 ma poi tu l'hai mai capito il significato di questa cosa?
"le squad battle usano l'intesa dell'avversario quindi le partite potrebbero essere più difficili rispetto ad altre modalità" - 7 months ago
Anch'io non capisco cosa voglia dire, a prescindere se io ho una squadra con valore 85 e gioco contro una valore 60 a livello campione non posso perdere a meno che non sia monco.
In base a quello che hai trovato allora se io metto in campo una squadra con intesa vicina allo zero in teoria dovrebbe essere più facile
- nicoduemila7 months agoNew Ace@Vinny0586 aggiungiamo anche l'esagerata differenza tra un livello di difficoltà e l'altro.. a dilettante fai 5 gol già nella prima metà del primo tempo, basta salire di un livello e cioè esperto e fai fatica a farne 5 arrivati a metà secondo tempo
- 7 months ago
a dilettante faccio solo le partite oltre le 12 dove danno i punti, di solito a esperto vinco facile anche con squadre full intesa e valori alti però se passo a campione per me giocare contro i bronzini o gli squadroni non cambia niente trovo in entrambi i casi grosse difficoltà e questo è sbagliato
- nicoduemila7 months agoNew Ace@Vinny0586 ecco vedi? se tu giochi aumentando di appena UN solo livello (da espero a campione) trovi una difficoltà assurda come se avessi aumentato di 2 o 3 livelli
- 7 months ago
ma l'anomalia è che non c'è differenza se giochi contro una squadra di basso valore o una squadra di alto valore
- 7 months ago
oltre a essere meno partite hanno alzato il livello di difficoltà, se con i bronzi prima vincevo a livello leggenda ora è diventato impossibile, almeno per me, a livello campione posso vincere di misura mentre prima era una passeggiata e quindi l'unico livello giocabile è estremo però con squadre forti non sempre arriva la goleada e il punteggio al massimo è per oro 1 se non tento di vincere provando livelli superiori in tal caso pedendo arrivi a oro 2
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 9 hours ago
- 14 hours ago
Panchina FC25
Solved2 days ago- 2 days ago