Forum Discussion
@L_Avvogattoio coi numeri sono scarso ma l'unica cosa che vedo è che nessuno riesce più a fare gli stessi risultati che faceva prima.. e non parlo di un livello in meno perchè può capitare ma ben due livelli sotto
Grande delusione, 12 partite sono veramente poche, spero sistemino la situazione aumentando ad almeno 24 partite.
- nicoduemila7 months agoNew Ace@Didotto78 oppure ad ogni partita danno più punti.. oppure stessi punti ma abbassano le pretese dei livelli
- L_Avvogatto7 months agoHero
- nicoduemila7 months agoNew Ace@L_Avvogatto il problema è: qualcuno segnalerà? qualcuno prenderà in considerazione una segnalazione in merito alle battle? visto che è una modalità poco considerata?
- L_Avvogatto7 months agoHero
dipende dal numero di lamentele e segnalazioni che perverranno su tutti i forum delle varie Nazioni.
E dai riscontri che avranno dal gioco.
Se, ad esempio, ad un minor tempo di gioco dedicato alle Squad Battles corrisponde un aumento di tempo dedicato all'on-line allora è difficile che possano esserci modifiche.
Ma se al minor tempo dedicato alle Squad Battles non dovesse corrispondere un aumento dell'on-line e, quindi, se ne dovesse dedurre che si gioca meno e basta, allora penso che potrebbero prendere in considerazione un adeguamento della modalità.
- nicoduemila7 months agoNew Ace@L_Avvogatto purtroppo sai benissimo che la gente preferisce lamentarsi nei posti sbagliati dove la Ea non può leggere, ergo per la Ea o non ci sono problemi con le battle o ce ne sono pochi quindi non ha davvero idea di quanto siano "abbandonate"
- nicoduemila7 months agoNew Ace@L_Avvogatto poi ovviamente, come tutti gli anni devo vedere che gioco a campione contro una squadra metà argento comuni e metà oro comuni di basso overall e devo fare una fatica immonda per far 5 gol perchè loro i passaggi girati di schiena riescono a farli correttamente quando per noi, grazie alle innovazioni, sono impossibili.. loro nonostante non abbiano nemmeno un playstyle vincono ogni contrasto (nonostante io abbia yaya toure hero e camavinga), etc.. etc..
- nicoduemila7 months agoNew Ace
squadra avversaria e mia
- nicoduemila7 months agoNew Ace@L_Avvogatto che livello hai raggiunto domenica mattina al riscattar dei premi?
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 3 minutes ago
- 4 hours ago
- 17 hours ago
- 20 hours ago
- 2 days ago