Forum Discussion

Re: Attacco hacker al mio account di EAFC25

Ciao @davigames29 

posso solo suggerirti di seguire le indicazioni di questa GUIDA e di avere pazienza in attesa delle necessarie verifiche che dovranno eseguire.

Ci vorrà un po' di tempo.

2 Replies

• Ciao @L_Avvogatto , grazie per la risposta. Sapresti più o meno quantificarmi il tempo di attesa e se nel frattempo è consigliabile continuare a giocare a UT, oppure se è meglio invece non toccare nulla per non modificare le "prove" dell'attacco hacker? Perchè io da quando è successo non sto più giocando partite, aprendo premi o vendendo e comprando carte per cercare di non modificare i profitti mercato o non aumentare crediti tramite ricompense di partite giocate. Ti chiedo infine se sai se esiste un modo per parlare direttamente con un operatore EA (un numero di telefono per esempio, o qualcosa del genere). 
    Grazie ancora.

• L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    7 months ago
    @davigames29 puoi continuare a giocare ed a fare mercato.
    Le verifiche riguarderanno il momento della violazione dell'account.
    Non c'è un tempo predeterminato, dipende da troppi fattori.
    Non c'è più un numero telefonico, ma in alcuni casi è possibile attivare una chat da sito di assistenza.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,213 PostsLatest Activity: 2 hours ago