reclamo
Ecco la traduzione in italiano della tua lettera:
Oggetto: Reclamo per Esperienza deludente con FIFA/EA Sports FC
Gentile Team di EA Sports,
Vi scrivo con un profondo senso di delusione e frustrazione, in quanto sono un cliente fedele che acquista il gioco FIFA (o FC) ogni anno da quando è stato lanciato. Sono sempre stato un appassionato, ma purtroppo devo dire che questa esperienza mi ha lasciato completamente insoddisfatto, tanto da scrivere questa lettera di reclamo.
Fin dall'inizio della serie FIFA/FC, ho sempre sperato di poter vivere la vera "gioia" di ottenere alcuni dei giocatori leggendari, che sono diventati simboli per i fan del gioco. Purtroppo, nonostante i miei anni di impegno e l'acquisto regolare di FIFA Points, non sono mai riuscito a ottenere nessuno dei giocatori leggendari dai premi (obiettivi settimanali, obiettivi giornalieri, SBC, premi Rivals, FUT Champions, ecc.), come Ronaldo brasiliano, Ronaldinho, Eusebio, Best, Pelé, Zidane, Cruyff, Gullit, Puskás, Mbappé, Vinícius Júnior, Cafu, solo per citarne alcuni.
Non posso fare a meno di chiedermi come sia possibile che, nonostante tutto il tempo e i soldi investiti, non abbia mai avuto la fortuna di ottenere nemmeno uno di questi nomi iconici, che rappresentano l’essenza del calcio e che sarebbero un sogno per un fan come me. Ho speso soldi in FIFA Points, ho aperto pacchetti e ho cercato di tentare la sorte, ma è stato tutto inutile. Ogni volta mi sento tradito dal gioco, e la mia pazienza sta per finire.
Inoltre, ci tengo a sottolineare che da ieri notte (27 dicembre 2024), ho giocato più di 50 partite su FUT Rivals online, vincendone solo 2 in quarta divisione. Questo non è solo frustrante, ma sembra completamente irrealistico, soprattutto considerando che in passato ho sempre ottenuto buoni risultati e sono riuscito facilmente a salire in seconda o terza divisione. Oggi, con queste statistiche così deludenti, non solo metto in discussione l'equilibrio del sistema di matchmaking, ma mi sento anche completamente deluso dal gioco in generale.
A questo punto, sono giunto alla conclusione che questo gioco non mi diverte più. Ho deciso che questa sarà l'ultima volta che giocherò a FIFA/FC, almeno fino a quando non ci saranno cambiamenti significativi. Il mio account è andreakenart su PS5, e vi invito a fare le necessarie verifiche nel vostro sistema, risalendo fino a 7-8 anni fa, per confermare che non sto mentendo riguardo la mia esperienza di gioco.
Concludo questa lettera esprimendo la mia amarezza per un gioco che è diventato sempre più frustrante e deludente negli anni. La sensazione di essere trattato come un "cliente da sfruttare" invece che come un vero appassionato di calcio è insopportabile. Spero che possiate prendere seriamente in considerazione questo reclamo, affinché altri giocatori non debbano vivere la stessa esperienza.
Cordiali saluti,
Account PSN: andreakenart
Data: 28 dicembre 2024