Richiesta di verifica e assistenza per carte FUT 25 scomparse
Gentile Team di Supporto EA,
Mi rivolgo a voi per segnalare un problema insolito riscontrato giocando a EA Sports FC 25, nello specifico nella modalità FUT 25.
Recentemente ho acquistato per ben due volte 5900 crediti, che successivamente ho speso nel negozio per acquistare pacchetti. Comprendo che il contenuto dei pacchetti sia basato sulla casualità, e non è questo il motivo della mia segnalazione. Tuttavia, mi è accaduto un problema anomalo che non ho mai riscontrato nei tanti anni di utilizzo del gioco.
All'interno dei pacchetti acquistati, dopo aver premuto il tasto R2 per archiviare le carte mancanti nel club, tutte le carte doppie non scambiabili sono scomparse. Questo è avvenuto in due occasioni distinte. Poiché avrei potuto utilizzare quelle carte doppie per le Sfide Creazione Rosa, la perdita è per me significativa, considerando che i pacchetti in questione sono stati acquistati con crediti.
Vorrei cortesemente chiedere:
- Una verifica sui miei acquisti e sull’utilizzo dei pacchetti, per confermare quanto riportato.
- Qualora fosse confermato il problema, se è possibile ricevere un supporto o una compensazione per l’accaduto.
Sono un cliente affezionato al vostro titolo e apprezzo il lavoro che fate per migliorare l’esperienza di gioco. Tuttavia, questa situazione mi ha lasciato un po’ deluso e spero possiate aiutarmi a risolverla.
Rimango a disposizione per fornirvi ulteriori dettagli, se necessari, e attendo con fiducia una vostra risposta.
Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione e il supporto.
Cordiali saluti