Forum Discussion
6 Replies
- @Overskillz25 Buona sera sono stato abbandonato dall'assistenza sono 15 giorni che non mi rispondono.
Mi hanno hackerato l'account rubando crediti e vendendo giocatori scambiabili, mi hanno bloccato il mercato abbandonarmi senza ne considerazione ne risposte. Dopo aver speso tanti soldi così un utente viene ripagato Ciao @Napoletano8585
Ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione visto che è contro le regole del forum riprendere discussioni molto vecchie.
Detto questo, mi spiace per quanto accaduto ma qui su AHQ non è possibile fornire assistenza per questi problemi visto che nessuno ha accesso agli account.
Dai uno sguardo alla pagina Ottieni informazioni sui blocchi, i ban o le sospensioni che il tuo account EA può ricevere per provare ad ottenere maggiori informazioni e alla pagina Cosa fare se il tuo account EA viene violato per assicurarti di rimettere in sicurezza il tuo account.
Buona serata.
Mi è successa la stessa cosa.
da tre giorni non ho risposte alle mie segnalazioni.
Sono stato hackerato, mi hanno svuotato il club e tolto i crediti… ma la cosa più assurda è che, pensando che avessi violato le loro norme con passaggio illecito di crediti , mi hanno pure sanzionato e mi ritrovo il mercato bloccato!
Questi applicano sanzioni senza prima accertarsi di cosa sia successo agli utenti e per giunta hanno un sistema di supporto ridicolo!Fanno schifo!
Una vergogna!
Questi link che inviate non servono a niente!
- Raga questi non risolvono niente e bannano a caso, ho contattato per far revisionare il mio account perché mi era arrivato un email di un accesso strano, risultato ? Mi so ritrovato bannato per passaggio di crediti, 12 milioni di crediti e 3 mesi di tempo perso tutti
Confermo, è un bot che valuta le transizioni, quindi prende prezzi di mesi fa e li valuta con quelli attuali, grazie al cassio che risultano sballate poi