Forum Discussion

sabsini's avatar
1 year ago
Solved

Roba da film Horror

Il mio account ea è stato hackerato e mi sono stati venduti tutte le carte scambiabili su fc25. Dopo aver contattato l’assistenza mi ridanno i crediti equivalenti al valore delle carte venute e i crediti che mi avevano rubato.… poi vado sul mercato trasferimenti e mi ritrovo bannato … dopo aver comprato l ultimate edition, dopo aver speso i soldi in shoppate, dopo che sopporto i numerosi bug e incompetenze da parte degli sviluppatori, come sia possibile che Ea tratti chi spende i soldi in questo modo. È una settimana che non riesco a giocare nonostante non abbia fatto nulla e nemmeno ho informazioni sulla durata del ban. Spero che almeno per soddisfazione personale, almeno un dipendente EA riesca a fare il suo lavoro. 

ma non ci spero poi cosi tanto 

• Ciao @sabsini

Ci spiace per questa situazione con il tuo mercato trasferimenti, su AHQ non possiamo risolverla, tuttavia, puoi trovare la guida e il modulo per contestare il ban qui.

La tua pratica sarà inviata al nostro apposito team per una verifica.

Solitamente, per questo genere di pratiche, inviamo un'e-mail di risposta da noreply@ea.com entro 10 giorni, anche se a volte può volerci più tempo.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @sabsini

Ci spiace per questa situazione con il tuo mercato trasferimenti, su AHQ non possiamo risolverla, tuttavia, puoi trovare la guida e il modulo per contestare il ban qui.

La tua pratica sarà inviata al nostro apposito team per una verifica.

Solitamente, per questo genere di pratiche, inviamo un'e-mail di risposta da noreply@ea.com entro 10 giorni, anche se a volte può volerci più tempo.

• Raga questi non risolvono niente e bannano a caso, ho contattato per far revisionare il mio account perché mi era arrivato un email di un accesso strano, risultato ? Mi so ritrovato bannato per passaggio di crediti, 12 milioni di crediti e 3 mesi di tempo perso tutti

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 year ago
1,247 Posts