Forum Discussion

talla1001's avatar
1 year ago

Sala d attesa

Buonasera, ho avviato 2 partite di fut champions ma mi ha buttato fuori dicendo questa sala d attesa non è più disponibile…

vedevo la formazione iniziale ma non ho mai visto il campo…ho provato anche su rivals e anche lì stesso motivo..chiedo la restituzione delle due partite perse senza averle nemmeno giocate…

aggiungo che non è un problema di linea in qnt rimango nel gioco…non mi fa mettere il video 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @talla1001,

purtroppo non ci è possibile restituirti le partite, nè modificare il risultato assegnato dal sistema.

Se ancora adesso riscontri problemi nell'iniziare una partita o ricevi sconfitte senza nemmeno giocare, possiamo suggerirti di provare a migliorare la stabilità della connessione seguendo i suggerimenti in questa guida, iniziando dal riavviare il modem/router. 

Anche se non ti disconnetti del tutto dal gioco è possibile che la linea non sia stabile, causando problemi nella sala d'attesa.

I suggerimenti nella guida potrebbero fare la differenza ed evitare altre partite perse, facci sapere come va dopo averli provati.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 10 days ago
1,247 Posts