Forum Discussion

hipperspace's avatar
hipperspace
Rising Traveler
1 year ago

SBC - Eroi misti 86+

Buongiorno,

ieri ho fatto due sbc eroi misti 86+. Tra le scelte in tutti e due i pacchetti avevo solo eroi base nessun altro tipo di eroe e tra l'altro la scelta è stata molto scasa a livello di rating. Capisco la sfortuna e che il mio account è buggato in negativo e tra quelli che non droppano nulla ma sembra che qualcosa non vada correttamente. Solo per segnalarvi che il mio account ha qlche problema anche sui pacchetti oltre in tutte le altre cose come già segnalato in altri post

Grazie

4 Replies

• @hipperspace non esiste qualcosa che incide su quello che si trova nei pack quindi non c'è qualcosa da modificare
  • hipperspace's avatar
    hipperspace
    Rising Traveler
    1 year ago

Si così si vocifera... cmq purtoppo ho diversi problemi già segnalati in attesa che si spera vengano un giorno verificati e sistemati e questo post si univa alle segnalazioni precedenti ma a parere mio l'algoritmo incide anche sull'open pack perchè in fin dei conti il calcolo probabilistico non è un opinione e non mi riferisco solo ai due pack hero di ieri.

• b24073's avatar
    b24073
    New Ace
    1 year ago

@hipperspace"così si vocifera".. forse da persone con il complottismo o l'ignoranza nel dna.. gente che è capace di fare tiktok in cui dicono "compra un bronzo, scartalo e dal pack icona trovi R9"
    dovete imparare a discernere le vaccate dalle cose sensate

• hipperspace's avatar
    hipperspace
    Rising Traveler
    1 year ago
    @b24073 infatti ti do ragione e ci sono anche quelli che pensano di dare risposte senza sapere di cosa stanno parlando (leggere i post prima di scrivere)... un forum costruttivo quando ci sono queste persone

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 days ago
1,247 Posts