Forum Discussion

hipperspace's avatar
hipperspace
New Traveler
2 months ago

Disconnessione durante invio e premi SBC

Ogni volta mi butta fuori dalle sbc dopo averle completate  e quando rientro in FUT per riscattare il premio mi fa rifare la SBC ma con disposizione dei giocatori diverse e quindi devo rifare di nuovo la SBC. Inoltre molte volte quando riscatto i premi mi butta fuori da FUT.

Edit: Moved thread to Italian language FC 25 forums. -CM

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao hipperspace​,

quesi errori sono iniziati per te dopo aver inviato tante SBCs di fila? 

A volte se si ripete la stessa azione molte volte di fila, è necessario prendere una pausa di almeno 24 ore, per evitare di rimanere colpiti dai nostri sistemi di sicureza contro bot e automatismi. Alcuni giocatori molto attivi ci segnalano questa situazione.

Nel caso in cui questi errori persistano per te anche passate 24 ore senza inviare nuove SBC del tutto, ti lascio la nostra guida per problemi di connessione, potrebbe essere un problema di stabilità della linea, modificare i DNS, usare un cavo ethernet o cambiare il canale Wi-Fi potrebbe fare la differenza.

Facci sapere come va!

• No succede sempre anche senza aver fatto SBC precedentemente è proprio un bug o comunque un problema tecnico è da mesi che succede. A meno che il mio account non sia visto dal sistema come un rischio allora questo può essere il problema. Ma in tal caso è il vostro sistema che deve registrare il mio account in maniera corretta, Sinceramente non capsico come un gioco possa essere così incasinato troppi bug glitch problemi di sistema... e server che non collaborano... scusate ma per giocare  non si può chiedere all'utente di dover ogni volta cancellare file reinstallare il gioco o fare azioni di ripristino della console e non si può pensare che sia colpa dell'utente che la sua connessione abbia problemi... siamo tutti con la fibra che va a mille solitamente in cablata capirei una tantum un problema di connessione ma non problemi sistemici così evidenti  per poter giocare normalmente ad un gioco. Credo purtroppo che sia il vostro sistema che abbia dei problemi di sostenibilità e che non sia pronto a sopportare carichi diversi per la troppa utenza e tutti gli algoritmi creano conflitto. Questa è la mia sincera opinione arrivati quasi a fine gioco riscontro problemi di giocabilità visti già dal primo mese e non ancora risolti... Mi dispiace da amante  di FIFA ma il gioco quest'anno ha troppi problemi

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Hai provato a fare una pausa dal gioco per 24 ore piene senza inviare, riscattare o visionare nuove SBC? Se i nostri sistemi di sicurezza ti hanno preso di mira, è l'unico modo per fare smettere questi errori.

I nostri suggerimenti per migliorare la connessione potrebbero anche fare la differenza. 

A volte è necessario reinstallare il gioco ed eliminare i dati corrotti, vari dati locali possono andare danneggiati per diversi motivi, e ripristinarli risolve problemi in gioco, altrimenti persistenti. 

Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze e con i suggerimenti inviati, speriamo che noterai un miglioramento dopo!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,192 PostsLatest Activity: 23 hours ago