Forum Discussion

kanonisk_sten's avatar
kanonisk_sten
Seasoned Newcomer
2 months ago

Sconfitte consecutive

Io vorrei sapere perché da 10 giorni sto gioco è ingiocabile,gioco contro avversari che vanno il doppio,che fanno un pressing assurdo,che non sbagliano un passaggio o un contrasto,i miei sembrano dawn a confronto....tipo 48 sconfitte in una settimana....cosa sta succedendo???

5 Replies

• Molto semplice... il MATCHMAKING è TOTALMENTE sballato!

Un mio conoscente, che attualmente gioca in D3, mi ha detto che alla fine di ogni partita chiede al suo avversario in quale divisione gioca e praticamente con i D3 non ci gioca mai solo D2, D1 e pure qualche ELITE.

Questo spiega tutto!

• mikydis's avatar
    mikydis
    Rising Novice
    2 months ago

Tranquillo, siamo tutti nella stessa barca. La settimana scorsa ho chiuso le rivals ad una win da D1 e la WL a 9, questa settimana lotto per rimanere in D2 (ho fatto i 35 punti perdendo la maggior parte delle partite 10-15 a 1) e ho chiuso con 6 in WL. In questa WL ho giocato una partita frustrantissima contro un giocatore che non doveva fare altro che passare la palla all'attaccante centrale e correre indisturbato verso la porta. Ho perso 5 a 1 con delle statistiche di gol attesi esattamente invertiti. Non riuscivo a fare né passaggi né tiri. Ho sbloccato Drogba in prestito e non segnava nemmeno con le mani.

Che almeno ci dicano qual è il trigger per il quale ci devono aumentare la frustrazione, abbiamo troppi crediti? Non compriamo FC Points? Farmiamo troppi packs? Io voglio collaborare purché mi facciano avere un'esperienza di gioco che non sia così umiliante...

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    New Adventurer
    30 days ago

E comunque da quello che ho sentito in giro gran parte dei problemi sono causati dai serverdecisamente insufficienti per i milioni di giocatori del FUT...

Trovare dei server "puliti" in cui si possa giocare ad armi pari è come fare un sei al superenalotto...

Però non capisco perchè a parità di server intasati c'è sempre chi corre come se avessero delle RedBull F1 sui piedi e chi invece ha dei scarponi di cemento al posto degli scarpini...

Secondo me i server di gioco dovrebbero essere il doppio di quelli che ci sono adesso.

• concordo su tutto vedo che gli utenti che ci lamentiamo siamo sempre di più, ma vedo anche  che  lato ea sport  non sembra interessare il problema

• lederoy's avatar
    lederoy
    Seasoned Rookie
    29 days ago

Il peggior FIFA della storia….non ti diverti….t’incazzi solamente ad ogni partita….poi con l’aumento della CPU la frittata è fatta 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,123 PostsLatest Activity: 3 hours ago