Il giorno prima ne vinci 8 di fila ed il giorno dopo ne perdi 8, saremo noi che il giorno prima siamo bravini ed il giorno dopo no, come il gameplay un giorno sono schegge impazzite il giorno dopo ci mettono 6 ore a fare un passaggio, ma non è vero è sempre uguale a detta loro, poi ho capito una cosa, più ti fai lo squadrone è più una forza sovrannaturale deve svantaggiarti, skill gap non esiste più, il matchmaking in rivals è orrendo, sempre turchi è tedeschi che hanno i server in casa e quando te la giochi accade sempre qualcosa di strano (strano eh?) che gira la partita, per non parlare del kickoff 45' e 90' dove palesemente avviene qualunque cosa, poi poi poi, parliamo delle donne ingame (PRECISIAMO CHE SI PARLA DI UN GIOCO) non hanno senso di esistere, la Karchaoui non puo buttarmi a terra Konatè o rimbalzare attraverso mezza difesa, perche ingame sono alte 1 metro e na mela, dribblano 1000x, poi ci sarebbe da ridire su molto altro, parliamo dei quit VOLUTI quando magari sei 1-1/2-2 e to hanno dato un rigore a favore??? ma a loro come ho già detto, tempo fa non gliene frega nulla, ne del gioco ne dei player, ne di chi usa i bot, di chi cheatta da pc, ne dei leaker che sventagliano settimane prima promo intere con giocatori e tutto (contribuendo al crash di mercato) a loro interessa SOLO fare cassa e basta e come quest'anno, chi ha fatto una fatica boia per fare crediti, farglieli perdere in una giornata svalutando oltre il 70% tutte le carte
Ma sai cosa succede se lo rendessero un gioco "pulito"? giocherebbe 1/10 delle persone, perchè esisterebbelo skill gap, il player medio perderebbe 7 partite su 10 almeno, e dopo una settimana abbandona il gioco
quindi meno player = meno €€€€
Guarda quest'anno, dopo una stagione tutti più o meno avevano le squadre competitive, fino a 3/4 anni fa arrivavi ai toty con mezza squadra di gold, ora le gold sono morte e sepolte
Quindi in sostanza, il commento probabilmente mi verrà cancellato e verrò sospeso, ma amen
La verità è che non cambierà nulla finché non avranno un competitor credibile che possa fagli perdere questo strapotere 😉