Forum Discussion
Ho segnalato in privato a due Mod, due anni fa, il sito da cui si acquistano i tool per cheattare e indovinate? Nessuna risposta. In ogni caso, verificato anche quest'anno ed i programmini a pagamento per cheattare ci sono eccome e funzionano pure. Io ho risolto il problema evitando di acquistare FC25 vista la presenza innumerevole di problemi, ovviamente non segnalati dagli streamer. Da quanto mi dicono una sessantina di amici che lo hanno preso (giocavo in due leghe) quest'anno il gioco è pessimo.
- Sp33dyGr1ddy_9711 months agoRising Novice
Morale della favola: A CHE E' SERVITO??!?
3 settimane, e nessuna risposta da parte dei moderatori.Sti due continuano a fare i GOAT su stagioni (al momento hanno 1 sola sconfitta e 160 vittorie circa, E CAPIRAI, COI CHEAT!)
Dove stanno tutti? Dove sta l'anti-cheat? Dove è finita la serietà degli sviluppatori? Dove sta la professionalità dell'industria videoludica?
Ma soprattutto: SIAMO NELLE MANI DI CHI, PRECISAMENTE?Continuo, invano, ad attendere risposte.
- 11 months ago
Allooorraaaaa!
Forse non avete capito!!!!!!
L'importante è che fate I futterini e I proclubbarini, al resto non frega nulla a nessuno.
Codesto è se vi pare. (manco ce perdo tempo a mettere le è in maiuscolo)
Attendo news dagli sviluppatorini e moderatorini del forum (dice...)
[Commento ri-formattato da CM per violazione del regolamento | "Non abusare delle opzioni di formattazione"]
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 18 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 7 days ago