Forum Discussion

Fabixinno's avatar
1 year ago
Solved

SONO ANCORA BLOCCATO DOPO MESI

Dopo 3 e dico BEN 3 MESI il mio account non ha ancora l’accesso alla web app. Ho seguito tutte le istruzioni, giocato a tutte le modalità, non ho fatto niente contro le regole, non ho altri account collegati, ho completato tutte le stagioni ma nulla, ho pagato la versione ULTIMATE per avere una versione LITE BETA del giorno.

SENZA PAROLE 

• Ciao @Fabixinno,

quanto ci si mette a sbloccare il mercato cambia di caso in caso e alcuni giocatori possono metterci più di altri a sbloccarlo.
    Trovi più informazioni al riguardo nella nostra guida dedicata all'accesso al mercato di FC 25.

Purtroppo ne noi ne l'Assistenza Clienti può aiutarti a ottenerne l'accesso e l'unico modo per farlo è continuare a giocare.

So che non è la risposta che speravi di sentire, ma davvero non c'è altro modo.

Per qualsiasi altro dubbio, i forum restano a disposizione!

Nota: ti prego di non aprire multipli post riguardanti una singola problematica, quando possiamo cerchiamo di rispondere a tutti ma non ci è sempre possibile!

3 Replies

• Dopo 3 e dico BEN 3 MESI il mio account non ha ancora l’accesso alla web app. Ho seguito tutte le istruzioni, giocato a tutte le modalità, non ho fatto niente contro le regole, non ho altri account collegati, ho completato tutte le stagioni ma nulla, ho pagato la versione ULTIMATE per avere una versione LITE BETA del giorno.

SENZA PAROLEE

• Dopo 3 e dico BEN 3 MESI il mio account non ha ancora l’accesso alla web app. Ho seguito tutte le istruzioni, giocato a tutte le modalità, non ho fatto niente contro le regole, non ho altri account collegati, ho completato tutte le stagioni ma nulla, ho pagato la versione ULTIMATE per avere una versione LITE BETA del giorno.

SENZA PAROLE 
    Ho voluto scrivere in tutte le modalità per avere almeno una risposta degna sennò si passa a UFL

Nota CM: Messaggio editato nel rispetto delle regole di formattazione - Si prega di evitare il Caps Lock

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao @Fabixinno,

quanto ci si mette a sbloccare il mercato cambia di caso in caso e alcuni giocatori possono metterci più di altri a sbloccarlo.
    Trovi più informazioni al riguardo nella nostra guida dedicata all'accesso al mercato di FC 25.

Purtroppo ne noi ne l'Assistenza Clienti può aiutarti a ottenerne l'accesso e l'unico modo per farlo è continuare a giocare.

So che non è la risposta che speravi di sentire, ma davvero non c'è altro modo.

Per qualsiasi altro dubbio, i forum restano a disposizione!

Nota: ti prego di non aprire multipli post riguardanti una singola problematica, quando possiamo cerchiamo di rispondere a tutti ma non ci è sempre possibile!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 10 days ago
1,247 Posts