Sono io diventato scarso..non è il gioco che è ingiocabile....ahahah
da una vita gioco a Fifa...anche Pes in passato.. non sono un top player... ma me la cavo..mai come quest anno si leggono sempre gli stessi messaggi...gameplay penoso... anche l anno scorso non era da meno...
ma i grandi capi EA li leggono questi messaggi?...ad esempio per ora sono 3 giorni circa che non riesco neanche a passare la metà campo ....mi ritrovo sempre con 3 avversari in pressing come addannati sul mio portatore di palla....poi non parliamo della difesa, fino a qualche giorno fa riuscivo un po a difendere (sempre tutto molto problematico e stressante)...ma in questi giorni è assurdo... la parola esatta è INGIOCABILE...ma intanto noi appassionati di calcio e videogiochi di calcio dobbiamo accontentarci di questo..,.perche la concorrenza purtroppo non è all'altezza ...e FC25 offre tante varietà...sbc...giocatori etc...
ma non significa però che la EA debba lasciare un gameplay penoso perch tanto non c'è concorrenza....boh...
ovviamente questo messaggio non servirà a nulla...ma è solo uno sfogo..inutile...
ciao