Forum Discussion

virtus_napol's avatar
1 year ago
Solved

Sono stato hackerato una settimana fa fatto pratica ma attento ancora ha rispost

Buongiorno una settimana fa sono stato hackerato ho aperto una pratica facendo tutte le procedure mi è stato detto che ci vorranno un po' di tempo la mia pratica è ancora in corso ma vorrei sapere qualcosa perché sinceramente se devo continuare a giocare così dopo due mesi che c'ho lavorato e buttato soldi ogni partita che faccio è una delusione Qualcuno mi può aiutare a capire anche i tempi

• Ciao @virtus_napol,

su Answers HQ non abbiamo visibilità sulla pratica, nè possiamo prevedere quanto tempo ci vorrà esattamente per completare le verifiche necessarie.

Per favore porta pazienza mentre i nostri team dedicati lavorano alla tua pratica.

Potrebbe volerci qualche altro giorno prima di ricevere maggiori informazioni, non ci è possibile aggiornarti oltremodo se la pratica è ancora in corso.

Facci sapere se hai bisogno di aiuto con qualcos'altro nel frattempo. 

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @virtus_napol,

su Answers HQ non abbiamo visibilità sulla pratica, nè possiamo prevedere quanto tempo ci vorrà esattamente per completare le verifiche necessarie.

Per favore porta pazienza mentre i nostri team dedicati lavorano alla tua pratica.

Potrebbe volerci qualche altro giorno prima di ricevere maggiori informazioni, non ci è possibile aggiornarti oltremodo se la pratica è ancora in corso.

Facci sapere se hai bisogno di aiuto con qualcos'altro nel frattempo. 

• Il mio account fc25 recentemente è stato hackerato, da un momento all’altro da 850 mila crediti ne avevo zero, e per di piu avevo appena trovato van de ven trackstars scambiabile e anche lui è stato venduto. Mi sono ritrovato vari giocatori che non ho mai avuto nella lista trasferimenti e tutti i giocatori scambiabili scartati. Ho contattato l’assistenza ea e ormai sono 6 giorni che non ho alcuna notizia e non riesco a ricontattarli in nessun modo. C’è qualche minima speranza che mi vengano restituiti i crediti? Anche perché non stiamo parlando di 100k ma di piu di un milione di crediti. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 year ago

Ciao @michele110905,

anche nel tuo caso, non avendo visibilità sulla tua pratica da Anwers HQ, non saremo in grado di darti maggiori informazioni su quello che succederà a seguito delle verifiche dei nostri team dedicati. 

Potrebbe volerci qualche altro giorno prima di ricevere un aggiornamento via casella di posta elettronica o direttamente in gioco. 

Per favore abbi un altro po' di pazienza, non è necessario ricontattare il Servizio Clienti fintanto che la tua pratica è ancora aperta. 

• Buongiorno, il mio

account è stato hackerato il giorno 16 novembre, ho aperto un caso come da routine, trascorsi circa 8 giorni ho chiesto aggiornamenti e mi è stato risposto di attendere almeno 10 giorni.

trascorsi 12 giorni ho chiesto altro aggiornamenti e mi è stato detto di attendere altri gionri…

trascorsi quasi 20 giorni ancora nulla…prima o poi sarà risolto il problema??

ormai dubito che l’assistenza sia adeguata per il consumatore 

• EzMiR_17's avatar
    EzMiR_17
    1 year ago

Ho contattato il 25 novembre 2024 l'assistenza EA help per essere aiutato da un consulente a recuperare il mio account violato. Oltre ad avermi Hackerato l'account, sono stato derubato dei miei crediti e oggetti scambiabili. Avevo un Alexandre Arnold Trent (Rush Promo) e 300000 crediti. Ho chiesto al consulente se era possibile recuperare i miei averi, e mi ha consigliato di mettere in esame la mia situazione dallo staff tecnico di EA sport, e aspettare una loro risposta entro 10 gg. 

I 10 giorni sono praticamente passati, e non ho avuto alcuna notizia, ne positiva ne negativa rispetto a questa situazione.

Dato che i crediti e le carte da me possedute sono frutto del tempo e del denaro investito nel gioco, mi piacerebbe avere una risposta celere dall'assistenza, anche perchè siamo sotto Promo Black Friday, e non ho la possibilità di investire i miei crediti perchè sono stato derubato.

Oltre tutto ho notato che mi è stata tolta la possibilità di chattare nuovamente con un consulente per ricevere aggiornamenti, quando sono stati loro stessi che mi hanno consigliato nel caso avessi avuto bisogno, di creare una nuova pratica e chiedere chiarimenti. Ovviamente tutt'ora brancolo nel buio e non si trova una soluzione a questo problema. Spero di poter essere aiutato nel miglior modo possibile e velocemente...

Cordiali Saluti

Ezmir

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 year ago

Ciao @EzMiR_17,

come per gli altri giocatori in questa discussione speriamo che riceverai ulteriori informazioni dai nostri team dedicati via email o direttamente in gioco presto, una volta eseguite le verifiche necessarie.

Apprezziamo anche la tua pazienza nel frattempo!  

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 year ago
1,247 Posts