Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
9 months ago

Tiri sempre anticipati e bloccati.

Ma cosa sta succedendo?.. Dopo l ultimo aggiornamento quasi non riesco piu a tirare in porta.. Sono in 4 divisione rivals.. È praticamente ingiocabile.. Tutti i passggi vengono semore intercettati.. O bloccati e lo stesso il tiro in porta.. Appena stai per tirare arriva sempre un avversario da dietro o affianco e togliere la palla dal piede.. Mi sembra assurdo tutto questo... Mi sta passando la voglia di giocarci... Diciamo che gia in questi mesi era pesante... Dall aggiornamento 14 per me il gioco è diventato ingiocbaile. Per favore esperri risolvete... Abbandonare il gioco ad aprile per me è davvero triste... 

3 Replies

• Mi sembra assurdo... L aggiornamento doveva diminuire il pressing... Invece non si riesce neanche piu a fare un passaggio.. Sempre intercettati e pressing asfissiante... Boh... C'è qualcosa che nom quadra... Dove è arrivato il momento di abbandonare per sempre questo gioco... Non si puo piu giocare... O forse sono io che sono diventato un brocco totale.. 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    9 months ago

Esperti.. Per favore rispondete almeno.. Cosa sta succedendo?.. Tiri sballati... Pasaggi imprecisi.. Anticipati continuamente.. Non si può piu giocare... Che aggiornamento è stato fatto??? Assurdo... 

• Non capisco questo forun dovrebbe servire a descrivere i problemi e ricevere risposte dagli eaperti soprattutto... Perche qualcuno non risponde?.. Per capire se sono solo io il problema o no... Dopo l aggiornamento 14 i passaggi sono tutti imprecisi.... Non si puo piu giocare... Già era problematico per tanti aspetti...adesso lo è di piu.. 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 20 days ago
1,245 Posts