Forum Discussion

sasasasa1977's avatar
13 days ago

Toty e pacchetti

Buongiorno,

Sono anni che da padre compro questo gioco per mio figlio. Non ricordo ormai se sono più o meno di 10 anni. È vergognoso che ogni anno è sempre la stessa storia. Vedere mio figlio triste perché non esce mai un toty dai pacchetti. Non è giustio e non è corretto che chi non spende (o non può spendere) per comprare pacchetti con altri soldi non riesca mai ad avere la soddisfazione di giocare con una di queste carte. Capisco che l'algoritmo è  a caso....ma non credo che in 10 anni il caso non è mai girato dalla nostra consolle. Siete crudeli e potreste tranquillamente prevedere dell'algoritmo che almeno un toty possa essere nelle disponibilità dei giocatori assidui. Segnalerò la Vs politica ad un associazione per consumatori perché la ritengo più che scorretta. Questo è l'ultimo anno che ho acquistato questo gioco che ormai è d'azzardo. Compra pacchetti....compra pacchetti!!

Saluti

7 Replies

• Ciao @sasasasa1977 

mi spiace per te e per tuo figlio, ma quest'anno quanto meno avresti dovuto avere Zidane icona 90 con l'evo che, senza spendere nulla, lo fa diventare icona 94.

E penso che sia davvero un bel regalo.

Poi l'anno non è finito e non è detto che da qualche pacchetto anche piccolo non venga fuori una sorpresa gradita.

In bocca al lupo! 

• Oltre al problema pacchetti, il problema è che chi gioca più tempo senza investire un euro, a Livello di gameplay e più forte dovuto dal fatto che gioca tantissime ore, è più allenato ma del tutto inutile il gioco in determinate competizioni tipo la WL ti farà perdere partite contro gente scarsa che però ha le carte potenti, e diciamolo questo gioco non esiste meritocrazia... Sarai lì zitto con la nausea perenne a vedere un gioco che ama farti tiltare, finché non gli carichi qualche soldino e magia il tuo gameplay magicamente risulterà più fluido e con qualche favore( visto che nn si può pronunciare la parola magica su questo forum) la Domanda è xche?

Chi vede questo scempio quotidiano con il quale ci gioca tutti i giorni essendo l unico gioco di calcio e un uomo estremamente CORAGGIOSO! 

• @sasasasa1977 Buonasera se riesce legga la mia discussione 580 pacchetti aperti in 6 giorni e nel caso mi faccia sapere se sta procedendo con la segnalazione all’associazione consumatori. Grazie
  • frapeppe's avatar
    frapeppe
    8 days ago

Pure io ho aperto una marea di pacchetti e non ho trovato nulla. Sinceramente mi sto anche un pò di stufando in quanto trovo sempre gente che ha già toty o icon toty e giocatori che costano sopra il milione. 

Ma tanto si sa che quelli della EA dicono che il droprate è uguale per tutti. Non possono fare altrimenti. 

Tanto a loro della gente comune frega *. 

Grazie mille

• Salve

Anche io ho speso un sacco di soldi per comperare pacchetti e mai un giocatore degno di nota ma la cosa più indecente è che c'è gente che ha trovato mbappe toty per ben 2 volte sullo stesso account e quindi doppione quindi di quale algoritmo stiamo parlando??? Per me è solo una presa in giro perché la maggior parte dei giocatori più forti li danno agli streamer per farsi pubblicità ingannevole perché tutti quelli che vedono i loro video sulle varie piattaforme vengono influenzati e invogliati a comperare pacchetti e a spendere soldi perché vedono che nei pacchetti ci sono e invece no quindi se questa non è una presa per il * ditemi voi cosa è!!!!!!

Comunque se qualcuno della ea sport legge questo post vorrei solo dirgli di vergognarsi lui e tutta la EA sport per il trattamento scorretto e per la pubblicità ingannevole che esegue a discapito di tanta gente che spende soldi per poi trovarsi con un pugno di mosche in mano!!!!!!

Vergogna vergogna vergogna a tutta la EA sport!!!!!!!

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    6 days ago

L'altro giorno aprendo un pack 2x81+ ho beccato la SHAW TOTY ...

E la prima volta da quando gioco a FUT (6 anni circa...) che becco una carta TOTY a promo in corso...

• hipperspace's avatar
    hipperspace
    Seasoned Novice
    6 days ago

Concordo su tutto si possono aprire pacchetti a non finire senza vedere mai una carta decente ( e non parlo solo dei Toty)....probabilmente premiano solo certi account e non di certo il mio. Che poi con quella che ogni sbc per i Toty devi buttarci dentro un TOTW alla fine o shoppi oppure non fai più nulla perchè i giocatori ti finiscono e quindi se non hai soldi non puoi neanche comprarli considerato che non ci sono più obiettivi con pacchetti regalo e tutte le sbc costano molto in termini di giocatori. l'orientamento è chiaramente sul fatto di dover shoppare e a sto punto anche di buttare i soldi visto che non premiano mai naturalmente parlo per la mia esperienza personale di gioco. Cmq il gioco è tornato purtroppo pieno di bug c'è stata l'illusione momentanea della patch che è durata qualche giorno perchè ora almeno per quanto mi riguarda la squadra è tornata a non funzionare più... in we ligue neanche ai playoff riesco a giocare che va a due all'ora due gare da vergognarsi tutti i passaggi sbagliati movimenti squadra anomali e quant'altro..dopo due gare abbandonato il gioco e grazie di tutto. Assolutamente uno si sente preso in giro  e non c'è divertimento.... ho letto che anche EA è delusa dalle vendite del gioco forse perchè ci sono troppi problemi.... La mia opinione è quella che dovrebbero mettere a posto il gameplay e i server e di dare a tutti la possibilità di avere soddisfazione nel giocare e divertirsi.  

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.774 PostsLatest Activity: 8 hours ago