Trasferimento Fc Points
Buongiorno a tutti..sono a chiedere disperatamente aiuto. Premesso che la colpa è solo mia, spero comunque che qualcuno possa fare qualcosa. L'altro giorno decido di compare degli FC Points per un totale di 70€ spesi. Una volta riscattati noto che in gioco non avevo nulla.. riavvio più volte sloggando e riloggando ma nulla. Poco dopo osservando attentamente il riepilogo dell'ordine, noto che ho comprato gli fc point per FC24..Visto il periodo di natale e comunque l'importo abbastanza alto..vorrei che qualcuno mi aiutasse a trasferire gli fc points. So benissimo che in teoria si può fare solo al primo accesso ma ormai l'ho fatto mesi fa al dayone di FC25. Io davvero chiedo che ci sia qualcuno in grado di dirmi se posso recuperare sti fc points..ve ne prego..Buone Feste
Ciao @LucaBossTv,
come dici bene, i trasferimenti di FC points da FC 24 a FC 25 puoi farli solo una volta sola all'uscita del nuovo gioco.
Se ti è possibile, ti consiglierei di loggare su FC 24 giusto per controllare di aver ricevuto gli FC Points ma evita assolutamente di spenderli!
Dopodiché, gli unici che possono farci qualcosa sono l'Assistenza Clienti.
Il supporto dovrebbe poterli rimuovere e una volta contattato il supporto della tua piattaforma (Xbox, PlayStation, Steam ecc...), dovresti riuscire ad avere un rimborso.
Facci sapere se riesci a risolvere!