Forum Discussion

LucaBossTv's avatar
1 year ago
Solved

Trasferimento Fc Points

Buongiorno a tutti..sono a chiedere disperatamente aiuto. Premesso che la colpa è solo mia, spero comunque che qualcuno possa fare qualcosa. L'altro giorno decido di compare degli FC Points per un totale di 70€ spesi. Una volta riscattati noto che in gioco non avevo nulla.. riavvio più volte sloggando e riloggando ma nulla. Poco dopo osservando attentamente il riepilogo dell'ordine, noto che ho comprato gli fc point per FC24..Visto il periodo di natale e comunque l'importo abbastanza alto..vorrei che qualcuno mi aiutasse a trasferire gli fc points. So benissimo che in teoria si può fare solo al primo accesso ma ormai l'ho fatto mesi fa al dayone di FC25. Io davvero chiedo che ci sia qualcuno in grado di dirmi se posso recuperare sti fc points..ve ne prego..Buone Feste 

• Ciao @LucaBossTv,

come dici bene, i trasferimenti di FC points da FC 24 a FC 25 puoi farli solo una volta sola all'uscita del nuovo gioco.

Se ti è possibile, ti consiglierei di loggare su FC 24 giusto per controllare di aver ricevuto gli FC Points ma evita assolutamente di spenderli!

Dopodiché, gli unici che possono farci qualcosa sono l'Assistenza Clienti
    Il supporto dovrebbe poterli rimuovere e una volta contattato il supporto della tua piattaforma (Xbox, PlayStation, Steam ecc...), dovresti riuscire ad avere un rimborso.

Facci sapere se riesci a risolvere!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao @LucaBossTv,

come dici bene, i trasferimenti di FC points da FC 24 a FC 25 puoi farli solo una volta sola all'uscita del nuovo gioco.

Se ti è possibile, ti consiglierei di loggare su FC 24 giusto per controllare di aver ricevuto gli FC Points ma evita assolutamente di spenderli!

Dopodiché, gli unici che possono farci qualcosa sono l'Assistenza Clienti
    Il supporto dovrebbe poterli rimuovere e una volta contattato il supporto della tua piattaforma (Xbox, PlayStation, Steam ecc...), dovresti riuscire ad avere un rimborso.

Facci sapere se riesci a risolvere!

• Ti ringrazio molto per la risposta..c'è un piccolo problema di fondo..ovvero che gli Fc Points non sono stati acquistati direttamente nel gioco o nell'app Ea..non c'è proprio modo credo in questo caso? Per chiedere un trasferimento? 

• Ciao, io ho avuto lo stesso problema. Ho acquistato per errore FC Points per FC 24 anziché FC 25 e dall'assistenza EA mi hanno detto che non possono trasferirmeli perché si poteva fare entro il 2 gennaio 2025. 

Gli FC Points li ho comprati sull'app PS App, quindi canale ufficiale di Sony. Sapete se è possibile chiedere un rimborso per questa tipologia di contenuto? Dalla pagina del sito PS dice:

"Se hai acquistato sul PlayStation™Store articoli da utilizzare nel gioco, ti saranno recapitati all'avvio successivo del relativo gioco; fino ad allora, avrai 14 giorni dalla data della transazione per annullare l'acquisto. Se hai acquistato durante il gioco articoli da utilizzare nel gioco, ti saranno immediatamente recapitati e non potrai annullare l'acquisto. Gli articoli da utilizzare nel gioco sono articoli come moneta virtuale (FIFA pack o GTA Cash Packs), potenziamenti e altri articoli che si esauriscono durante il gioco."

non riesco a capire se posso o meno ricevere un rimborso. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? 

grazie 

Luca

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 days ago
1,247 Posts