Forum Discussion

Superdarietto79's avatar
22 days ago
Solved

Troppi cheater

È diventato impossibile. Ok il modulo per le segnalazioni, ma vorrei giocare non stare sempre a riempire moduli. Possibile che non riusciate a fare qualcosa? 

• Ciao Superdarietto79​ mi spiace leggere della situazione. Purtroppo non esiste proprio una soluzione unica per eliminare il problema.

La cosa migliore è sempre segnalarli utilizzando lo stesso modulo che appunto menzioni nel tuo messaggio.
    Le segnalazioni non sono mai totalmente inutili, visto che comunque aiutano il team a individuare eventuali nuovi problemi per poi sistemarli in futuro.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao Superdarietto79​ mi spiace leggere della situazione. Purtroppo non esiste proprio una soluzione unica per eliminare il problema.

La cosa migliore è sempre segnalarli utilizzando lo stesso modulo che appunto menzioni nel tuo messaggio.
    Le segnalazioni non sono mai totalmente inutili, visto che comunque aiutano il team a individuare eventuali nuovi problemi per poi sistemarli in futuro.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,221 PostsLatest Activity: 15 minutes ago