Forum Discussion
Ciao @dylandog75,
mi ricordi su che piattaforma giochi?
Mi fa piacere leggere che senti miglioramenti, nello specifico, sai dirmi quale aspetto del gioco sembra migliorato per te?
Grazie tante, aspetto tue!
@EA_GarrusHo provato in questi mesi tanti moduli.. Impostazioni di gioco cambiate e ricambiate.. Tattiche etc.. Etc.. Ma è sempre lo stesso risultato. Il gioco è varamente penoso.... Purtroppo... Dopo una vita di giocare a calcio su console. Alzo bandiera bianca. Mi sono totalmente stancato di questo gioco credo si possa definire "marcio"
- EA_Garrus1 year ago
EA Staff (Retired)
Ciao @dylandog75 ,
ho letto tutto e ci tenevo ad annotarmi le tue opinioni.
Il prodotto è in costante evoluzione, e comunque feedback come il tuo ci aiutano a migliorare l'esperienza per tutti.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza!- dylandog751 year agoSeasoned Ace@EA_Garrus guarda... Pensandoci bene... Secondo me uno dei gravi problemi di Fc25 potrebbe essere lo Switch.... Ho sempre avuto l impressione che ci sia sempre qualcosa che non va. Io nelle impostazioni ho SULLE PALLE ALTE E VAGANTI... Credo come il 90% dei giocatori... Durante le partite oltre ai tantissimi problemi che affligge il gioco, noto un continuo mio cliccare lo Switch.. Cosa che in passato nei vecchi fifa non facevo... Quindi o c'è qualcosa che non va.. O sono io che mi sono rimbambito.. (uso lo Switch maggiormente con LB... Con la leva lo uso ogni tanto)
- dylandog751 year agoSeasoned Ace
@EA_GarrusPurtroppo la EA vive di rendita... Credo si impegni davvero poco per creare un gioco divertente e che coinvolge... Ormai si concentra solo sulla creazione di SBC e di pacchetti...
Te ne accorgi soprattutto quando vedi un titolo come UFL(uscito da poco.. gratis...) Che hanno creato un gioco divertente.. Finalmente direi.. Un game play che ti fa divertire e non stressare come FC25.
Ovviamente il comparto tecnico di Fc25 è immenso.. Nulla a che vedere con UFL... ma quando fai una partita a Fc25 e ti stressi e non ti diverti... Poi fai una partita a UFL e ti diverti, allora inizi a farti alcune domande....
Ma dico con tutti i soldi che avrà la EA.. Davvero non riesce a creare un gioco che in game ti diverte senza stressare? .