Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Veteran
14 days ago

Una cosa che succede da anni... Ma mai risolta..

Me lo son sempre chiesto.. Sono credo 3..o 4 anni che va vanti cosi.. Perche quando accendo la console e avvio Fc25 va sempre in errore quando entro in Fut?.. Appare sempre un errore connessione etc e devo rifare l accesso e a volte mi entra altre volte devo per forza chiudere il gioco dal menu del joypad.

Come se il gioco in quick resume da questo errore.. C'è qualcosa che posso fare?.. Non è cancellare file dati etc. Perche altre volte l ho fatto anche nelle precedenti versioni del gioco... 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao dylandog75,

la funzione Quick Resume di Xbox, spesso causa proprio problemi di connessione.
    Questo perché i giochi vanno in modalità "Sleep" e quindi smettono, sulla lunga, di rispondere ai server dei giochi.
    Gioco anche io su Xbox, e questo capita spesso e con tantissimi giochi. 

Personalmente, ti consiglio di chiudere il gioco una volta finito di giocare, in modo da evitare questa situazione.
    Puoi anche disattivare il Quick Resume ma personalmente la trovo molto utile come funzione!

Per altro, sai dove trovarci!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.818 PostsLatest Activity: 38 minutes ago