Forum Discussion

DaviDeGio22's avatar
8 months ago
Solved

Una mia carriera è stata sovrascritta senza che lo volessi

Scrivo per sapere come poter tornare ad un vecchio salvataggio di una carriera. Volevo iniziare una nuova carriera dal terzo anno perciò sono andato in una carriera già esistente e ho cambiato squadr...
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    8 months ago

Sembra che Steam Cloud gestisca i salvataggi e la loro sincronizzazione in maniera autonoma se il gioco è supportato, come spiegato in questa guida ufficiale di Steam nella sezione Risoluzione dei Problemi. 

Mi spiace di non poterti aiutare nel recuperare una versione precedente della tua carriera.

Ho anche trovato una segnalazione simile fatta in passato da un altro giocatore, la causa potrebbe essere il salvataggio che hai modificato, andato nel tempo corrotto.

Iniziare un nuovo salvataggio e deselezionare l'opzione di Salvataggio Automatico dovrebbe aiutare ad evitare problemi con la sovrascrittura in seguito, se provi ad iniziare un nuovo salvataggio del tutto, facci sapere se questo problema persiste anche lì.

Speriamo che in un nuovo salvataggio del tutto non ti succeda più.

Grazie per la tua pazienza a riguardo.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,206 PostsLatest Activity: 3 hours ago