Forum Discussion
Pure io sto impazzendo... Misa' che è giunta l'ora di utilizzare analogico.... un dramma .. so 30 anni che gioco con i tasti .. dai tempi di winning eleven 😅
Comunque approfondendo ho notato che a volte sempre quando premi il tasto freccetta su ( quando hai la palla ) a volte il giocatore non va proprio nella direzione SU .
È lampante che è un Bug.
Poi aggiungo che non esiste che mi dai la possibilità nelle impostazioni di usare i tasti direzionali ( in alternativa al joistick ) e poi ci sono questi problemi ....
È un bug. Risolveranno a breve... x forza
- 2 years ago
RISOLTO...
Ciao fai così: vai su personalizza comandi rimetti classico, poi riconfigura con le frecce come movimento, ti chiede di risalvare la configurazione personalizzata, digli si vedrai che funziona ciao
TROVATO SU ALTRO FORUM
- 2 years ago
Funziona davvero così?
- 2 years ago@Gurlo78 Speriamo così è davvero impossibile giocarci!
- 2 years ago
Io ho risolto entrando in una partita passando su CLASSICO non PERSONALIZZATO,fatto iniziare la partita così, buttato fuori la palla(ultimate team) rientrato nelle impostazioni ripersonalizzato i comandi come volevo io, e salvato su un nuovo slot personalizzazione vuoto. Non L ha più fatto
prova così.
a me è andata bene 🙂
se può essere di aiuto
- 2 years ago
Andate su personalizza comandi, modificate nuovamente i tasti da “classico” e poi salvate su personalizza B. Poi funzionerà tutto correttamente, anche le sostituzione veloce io. 🙂