Forum Discussion

obaoba_bomboklat's avatar
22 days ago

vergogna

Qualcuno mi spieghi come è possibile essere rimontati da difensori con 84 in velocità quando scappi con un att velocità 99 come Delap.

Avete messo in piedi un gioco che fa vincere gente che non ha i pollici opponibili. 

frustante!

per non parlare dei giocatori overpower tipo i toty, che risultano ingiocabili. 

e indovinate che bisogna fare per avere i toty!? PAGARE! già, bisogna acquistare crediti e spacchettare di continuo, allora magicamente diventi forte e vinci le partite!

rimpalli casuali, passaggi casuali, tu vuoi passare a destra e lui la passa al portiere, i giocatori che rimangono fermi o peggio ancora si nascondono dietro i difensori avversari, impostazioni tattiche confusionarie e senza logica, dai cambi modulo alle istruzioni date ai singoli giocatori. ma che schifo è!?!?!

mi sono pentito di avervi dato i soldi per 15 anni, non meritate un centesimo ancora. appena scade l'abbonamento disinstallo ea app, tanto giochi degni di essere chiamati tali non siete in grado di produrne, in tutti i campi. 

per non parlare dello sturrering con una rtx 3060ti: ho aperto un ticket, mi avete chiesto la dxdiag che vi ho inviato e non siete stati in grado neanche di rispondere con un onesto "non ci capiamo un c***o, scusa". 

inoltre spiegatemi perche mi ritrovo sempre a giocare contro gente dalla turchia, visto che mi trovo in sicilia! 

siete peggio della banda bassotti!

fc 25 è l'anticalcio, l'antigaming. 

spero che konami si svegli e decida di investire in questo mercato, cosicchè anche voi possiate trovarvi un lavoro serio, piuttosto che truffare la gente!

io al posto vostro mi vergognerei!

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,025 PostsLatest Activity: 3 hours ago