Forum Discussion

Keelloqs's avatar
1 year ago

Vinci 4 partite rush usando un oggetto giocatore con minimo 80 dif

Salve, ho notato negli ultimi due giorni il fatto che non mi conti le partite vinte con i giocatori con Min 80 dif , nel obbiettivo "Vincine 4 - Vinci 4 partite Rush usando un oggetto giocatore con un minimo 80 DIF." Qualcuno sa come risolvere sto usando tutti giocatori con ben oltre 80 di difesa ma comunque non me le conta solo il primo giorno che uscí me ne conto una, Grazie aspetto risposte 

6 Replies

• @Keelloqs probabilmente stai usando qualche evo e il gioco avrà preso in considerazione la stat della carta base.. prova a non usare evo
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @Keelloqs,

il tracciamento sembra aver funzionato per una partita, la foto che hai allegato mostra 1/4, hai eseguito cambiamenti alla rosa tra una partita e l'altra?

Identificare i cambiamenti che hai fatto nella rosa potrebbe aiutarci ad identificare il motivo per il quale la seconda partita non sia stata tracciata.

Hai anche provato a riavviare il gioco? a volte un semplice riavvio può aggiornare il tracciamento di un obiettivo.

Facci oltremodo sapere se riesci ad identificare nella tua squadra un giocatore con meno di 80 Difesa nella sua versione base, e se usando soltanto giocatori con un valore di Difesa base superiore a 80, prima di essere evoluti, il tracciamento ritorna a funzionare correttamente.

• Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:PlayStation 5
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Ur1el
    In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
    Quale modalitá di gioco? 5 contro 5 Rush
    Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 06/01/2025
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 17:30
    Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? Vincendo le partite con il giocatore con DIF 80 non vengono conteggiate le vittorie
    Che cosa succede? Non viene completato l'obiettivo vincine 4
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei vedere il contatore vittorie salire

Non riesco a completare l'obiettivo vincine 4 degli obiettivi rush settimanali numerofut-quattro perché non mi conta le vittorie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 year ago

Ciao @Ur1el_mdcg6v9f0,

ho spostato la tua segnalazione in questa discussione dove altri giocatori hanno notato lo stesso problema.

Per favore controllare anche tu se dopo aver riavviato il gioco, ed usando giocatori con Difesa Base superiore a 80, prima di essere evoluti, il tracciamento di questo obiettivo funziona per te.

• Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:PC windows
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Pc windows 10
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? arakca
    In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
    Quale modalitá di gioco? 5 contro 5 Rush
    Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 06/01/2025
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 20:00
    Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? Nei nuovi obiettivi rush settimanali ce n'è uno chiamato "Vincine 4" con dicitura "Vinci 4 partite rush usando un ogetto giocatore con minimo 80 DIF". Ne ho vinte parecchie  ma l'obiettivo resta a zero , non le conta proprio . Gli altri obiettivi dello stesso gruppo funzionano regolarmente.
    Che cosa succede? L'obiettivo non si completa
    Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe completarsi l'obiettivo e darmi la ricompensa

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 year ago

Ciao @arakca,

ho spostato la tua segnalazione in questa discussione già esistente a riguardo, per favore prova anche tu i suggerimenti condivisi più in alto e facci sapere se riesci a completare questo Obiettivo dopo! 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 11 days ago
1,247 Posts