Forum Discussion

Vixzy7's avatar
Vixzy7
Seasoned Newcomer
1 year ago
Solved

Violazione account e contenuti mancanti

Buonasera volevo sapere se ci fosse qualche modo per recuperare i miei 846k che ho perso per colpa di un hacker che mi ha manomesso l’account due giorni fa.

Siccome ho già aperto la pratica e ho provato quello che diceva, non mi è ritornato nulla indietro lo stesso.. 

Perfavore ditemi che c’è un modo perché non so come fare 

Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]

• Ciao @Vixzy7,

purtroppo da Answers HQ non abbiamo visibilità sulla tua pratica, nè possiamo assegnarti contenuti in gioco.

Se hai già aperto una pratica chattando con i nostri Operatori del Servizio Clienti, fintanto che è ancora aperta, significa che i nostri team dedicati stanno lavorando per risolverla.

Non sappiamo dirti quanto esattamente ci potrebbe volere ancora, apprezziamo la tua pazienza.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @Vixzy7,

purtroppo da Answers HQ non abbiamo visibilità sulla tua pratica, nè possiamo assegnarti contenuti in gioco.

Se hai già aperto una pratica chattando con i nostri Operatori del Servizio Clienti, fintanto che è ancora aperta, significa che i nostri team dedicati stanno lavorando per risolverla.

Non sappiamo dirti quanto esattamente ci potrebbe volere ancora, apprezziamo la tua pazienza.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
1,247 Posts