Forum Discussion
Ciao,
Ho il Game Pass Ultimate di Xbox e ho prenotato dallo store MS la versione standard di FC 25. Volevo giocare anticipatamente con le 10 ore di prova di EA Play e ho fatto partire la prova (cosa che faccio solitamente ogni anno). Dopo il filmato iniziale del gioco, e pochi altri accordi EA da accettare, mi viene detto che il periodo era scaduto e che dovevo giocare con la versione comprata. Ma sono adesso le 00:46 di venerdì 20 settembre, e non sono assolutamente passare 10 ore.
Ho provato varie volte a pulire la cache del gioco, anche a ricaricare il titolo ma nulla.
Potete dirmi che sta accadendo?
Grazie,
Roberto.
- 8 months ago
Mi trovo nella stessa identica situazione e sono molto molto amareggiato, ho fatto il game pass ultimate soprattutto per poter giocare a partire dalla mezzanotte del 20 settembre oltre che per i molti titoli offerti. Ho aspettato questo momento con ansia per poi rimanere deluso in questo modo e rimandare tutto a domani.
- 8 months ago@bbb77 Stesso problema
- 8 months ago
Oggi a mezzanotte e’ uscito Fc 25 la versione di prova x chi ha acquistato il gioco sia la versione standard che la versione ultimate come mai mi dice che ho consumato le 10 ore di prova se non ho giocato x nemmeno un minuto pur avendo l’abbonamento con EAplay attivo ? Grazie e buona giornata ! C.Marruso
- 8 months ago
Ho lo stesso problema.... Sei riuscito a risolverlo?
- 8 months ago
Stesso problema
- 8 months ago
Stesso problema
- 7 months ago
Stesso problema io ho la standard edition quando esce il gioco completo il 27 essendo che l ho ordinato in digitale mi farà giocare o rimarrà buggato così e ho buttato 70 euro
- 7 months ago
Stesso problema speriamo si risolve da solo altrimenti abbiamo buttato i soldi
- 8 months ago
Stesso problema ma ci sarà una soluzione o rimaniamo fregati?
- 7 months ago@Brasiliano2104 Non si sa
- 8 months ago
Che palleee
- 8 months ago
Anche io stesso problema, speriamo risolvano al più presto
- 8 months ago
@bbb77 ha scritto:Ciao,
Ho il Game Pass Ultimate di Xbox e ho prenotato dallo store MS la versione standard di FC 25. Volevo giocare anticipatamente con le 10 ore di prova di EA Play e ho fatto partire la prova (cosa che faccio solitamente ogni anno). Dopo il filmato iniziale del gioco, e pochi altri accordi EA da accettare, mi viene detto che il periodo era scaduto e che dovevo giocare con la versione comprata. Ma sono adesso le 00:46 di venerdì 20 settembre, e non sono assolutamente passare 10 ore.
Ho provato varie volte a pulire la cache del gioco, anche a ricaricare il titolo ma nulla.
Potete dirmi che sta accadendo?
Grazie,
Roberto.
Stesso problema anch’io raga
- 8 months agoSto leggendo che la cosa è internazionale, non solo "nostra" e che sono a conoscenza della cosa (dopo diverse segnalazioni) e che dovrebbero rilasciare una patch. La rosa brutta è la mancanza di chiarezza sulla situazione, e che siamo lasciati così in attesa. Sul forum inglese sono arrivati a oltre 10 pagine e un paio di moderatori hanno risposto di attendere risposte. Aspettiamo.
- 7 months ago@bbb77 non si sa quando dovranno rilasciare questa patch?
- 7 months ago
Stesso problema anche io da stamattina niente......
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
fc 25 non si apre da pc
Solved4 hours ago- 5 hours ago
- 14 hours ago