Forum Discussion

under1975's avatar
under1975
New Novice
1 month ago
Solved

Aggiornamenti Evoluzioni e Season Pass mancanti

Buongiorno ragazzi

per favore ho 2 problemi fc25 per Nintendo switch

1: non ho evoluzioni da fare né in corso, cosa posso fare?

2: andando su carriera professionista o tecnico mi dice che il season pass non è disponibile ho aggiornato i miei dati di EA. Proprio in questo momento sto reinstallando il gioco e vedremo cosa succede, vi farò sapere

comunque se potete aiutarmi vi sarò molto grato 

grazie

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

7 Replies

• Aggiornamento anche dopo avere reinstallato il gioco continuo a non avere il season pass disponibile e le evoluzioni su ultimate non vedo le evoluzioni?

• Buongiorno a tutti, non visualizzo da tempo  su ultimate teams le evoluzioni per fc25 su ninetendo switch non ce ne sono disponibili. Aiutatemi su web companion non c’è fc25 quindi non so se ci sono evoluzioni in corso che possa concludere sull app. 
    Secondo problema: da tanto mi dice che il servizio season pass non è più disponibile e quindi i progressi non verranno aggiornati, cosa potrei fare?

Resto problema solo su ultimate teams ( su squad battles ) non sento più lo speaker quando annuncia il giocatore che ha fatto goal oppure le sostituzioni prima si sentiva

grazie spero che possiate aiutarmi

• under1975's avatar
    under1975
    New Novice
    11 hours ago

Ok grazie x la risposta

quindi è necessario prendere fc26? È buono prendere fc26 quello standard, permette di fare tutto?

• Grazie per la risposta riguardo le evo ed il season pass

ma per lo speaker mi sapreste dare una risposta?

chiedo anche se fc26 quello standard va bene o devo comprare quello icons o ultimate?

Grazie come sempre a chi mi risponde

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 hours ago

Oltre alla versione standard del gioco, per ottenere alcuni vantaggi e contenuti aggiuntivi come uno slot evo in più, FC Points, o pacchetti giocatore e contenuti per la modalità Club e Carriera, puoi scegliere tra la Ultimate Edition:

• 4.500 FC Points in 2 mesi
    • 1 slot aggiuntivo per Evoluzione Ultimate Team™
    • Premi Club:
      • 1 consumabile sblocco Archetipo
      • 2 consumabili PEA doppi per 10 partite
    • Premi Carriera:
      • 3 ICONE per Carriera professionista
      • Un preparatore a 5 stelle disponibile in Carriera tecnico
      • Un osservatore giovani a 5 stelle disponibile in Carriera tecnico
      • Contenuti sfida Tecnico live

e la ICONS edition:

• Un pacchetto titolari oro con 11 oggetti giocatore oro non scambiabili (1 portiere, 4 difensori, 3 centrocampisti, 3 attaccanti) con valutazione 84 o superiore
    • Tre oggetti giocatore iconici a scelta (tutti non scambiabili, con TOT massima 91), da una selezione di ICONE ed Eroi base e di alcune campagne di EA SPORTS FC 26 Ultimate Team dal lancio del gioco fino al 31 marzo:
      • 1 di 5 difensori ICONE o Eroi a scelta
      • 1 di 5 centrocampisti ICONE o Eroi a scelta
      • 1 di 5 attaccanti ICONE o Eroi a scelta
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 hours ago

Ho spostato qui la tua risposta; non è necessario iniziare un'altra discussione; possiamo continuare qui.

Stai riscontrando problemi su FC 25 riguardo alla riproduzione dell'audio di gioco?

Cosa succede esattamente?  

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 10 hours ago
2,079 Posts