Forum Discussion
Ciao,
Ho il Game Pass Ultimate di Xbox e ho prenotato dallo store MS la versione standard di FC 25. Volevo giocare anticipatamente con le 10 ore di prova di EA Play e ho fatto partire la prova (cosa che faccio solitamente ogni anno). Dopo il filmato iniziale del gioco, e pochi altri accordi EA da accettare, mi viene detto che il periodo era scaduto e che dovevo giocare con la versione comprata. Ma sono adesso le 00:46 di venerdì 20 settembre, e non sono assolutamente passare 10 ore.
Ho provato varie volte a pulire la cache del gioco, anche a ricaricare il titolo ma nulla.
Potete dirmi che sta accadendo?
Grazie,
Roberto.
Oggi a mezzanotte e’ uscito Fc 25 la versione di prova x chi ha acquistato il gioco sia la versione standard che la versione ultimate come mai mi dice che ho consumato le 10 ore di prova se non ho giocato x nemmeno un minuto pur avendo l’abbonamento con EAplay attivo ? Grazie e buona giornata ! C.Marruso
- 5 months ago
Ho lo stesso problema.... Sei riuscito a risolverlo?
- 5 months ago
Stesso problema
- 5 months ago
Stesso problema
- 5 months ago
Stesso problema io ho la standard edition quando esce il gioco completo il 27 essendo che l ho ordinato in digitale mi farà giocare o rimarrà buggato così e ho buttato 70 euro
- 5 months ago
Stesso problema speriamo si risolve da solo altrimenti abbiamo buttato i soldi
- 5 months ago@Rinidom07 ho lo stesso problema speriamo si toglie il bug il 27
- 5 months ago@7KingOfFifa08 ciao io non sono a casa tu hai avuto modo di vedere se ti avvia il gioco completo ho continua ad avviarti la prova?
- kinniboy745 months agoNewcomer
Ho l'abbonamento Ea Play grazie al Game Pass Ultimate, la standard edition di FC 25 , quando provo ad utilizzare la versione prova di 10 ore , mi appare la risposta che ho già esaurito il tempo di prova, ma io non ho giocato neanche un secondo....
- 5 months ago@kinniboy74 Ciao scusa tu hai la standard in digitale? sai se quando uscirà il 27 invece della prova avvierà il gioco completo che ho acquistato? Perché io avevo già preinstallato il gioco e poi attivato la prova se il 27 non si toglie la prova ho buttato 80 euro
- trincia5 months agoRising Novice
ho comprato il gioco versione standard, ho fatto l'abbonamento a ea play ma da ieri sera quando provo ad entrare mi dice che le 10 ore sono scadute ma io non ho giocato mezzo secondo, non sono nemmeno stato nel menu. Qualcuno sa come risolvere?
- 5 months ago
perchè se ho fc 25 su steam non posso accedere alle 10 ore di prova gratuita pur avendo l'abbonamento a ea play?
- 5 months ago
Stesso problema, dice che la prova è scaduta...
- 5 months ago
c’è una soluzione? anche a me fa così
- 5 months ago
Anche io ho avuto lo stesso problema ho provato a disinstallarlo e installarlo nuovamente ma nulla
- 5 months ago
Hai saputo qualcosa su come risolvere?
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
FC 25 per PC lagga
Solved6 hours ago- 7 hours ago
- 14 hours ago
- 14 hours ago