Forum Discussion
@nicolasjaeckson Zero assoluto, avevo visto un post su Twitter (sono anziano) con un'immagine con il logo EA che parlava di una patch, ma poi il nulla.
Cmq sul forum internazionale sono imbufaliti e hanno anche provato a chiedere i rimborsi. E' marcato come risolto (Solved) ma non è vero nulla:
Solved: EA SPORTS FC™ 25 - 10 Hour Trial Expired - Answer HQ
- 2 years ago
Spero che in qualche modo si facciano perdonare, è inaccettabile che abbiano creato questo disagio a persone che hanno pagato abbonamenti/ ultimate edition. Si sbrigassero a risolvere perché la gente ha pagato e rimandare il tutto alla data di uscita ufficiale sarebbe una vera e propria frode.
- 2 years ago@Er_bendecito Novità?
- 2 years ago
Ho parlato con uno della chat EA ma non ha saputo aiutarmi, ha solo detto che ci stanno lavorando su e che al più presto risolveranno. Le solite cazzate insomma, ho provato un’oretta fa ma ancora nulla