Forum Discussion

reizuseg's avatar
reizuseg
New Novice
31 days ago

AGGIORNATO: account psn perso

salve a tutti ho avuto uno spiacevole problema che ha portato al ban permanente dell account psn dove avevo fc 25, ora l ho ricomprato e creato un nuovo account solo che i dati di ultimate team sono legati a quello vecchio e non posso accedervi.

Ho contatto il servizio clienti che hanno aperto una pratica per l'ottenimento di quello che i consulenti chiamano "link di collegamento gratuito",e che devo attendere 72h.

chi ci è già passato sa dirmi se effettivamente loro fanno questo tipo di passaggi o mi hanno preso in giro,e preso in quel posto visto che ho anche ricomprato il gioco? 

grazie a tutti

10 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao reizuseg mi pare di aver capito che ti hanno aperto una pratica per lo scollegamento e che ci dovrebbero volere un po' di giorni.

Vista la data del tuo messaggio e magari pure il weekend, aspetterei giusto un altro giorno prima di chiedere se ci sono novità.
    Hai già ricevuto nessuna comunicazione via mail? Hai controllato lo spam?

Se non dovessi ricevere nessuna notizia via mail, puoi provare a chiedere se ci sono novità al riguardo contattando i nostri consulenti via chat.

Tienici aggiornati!

• reizuseg's avatar
    reizuseg
    New Novice
    29 days ago

Guarda sono sicuramente d accordo con l aspettare qualche giorno, volevo semplicemente sapere magari da qualcuno che ha avuto il mio stesso problema se hanno risolto il loro problema e l assistenza ha provveduto con lo scollegamento

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    29 days ago

Ciao reizuseg sì ho già visto casi così e sì alla fine l'assistenza ha scollegato gli account.
    Al peggio riprova via chat oggi/domani visto che è già passato un po' di tempo!

• reizuseg's avatar
    reizuseg
    New Novice
    28 days ago

Non riesco più a contattarli, riaprendo la pratica non compare più il form per accedere alla chat

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    28 days ago

In questo caso, prova il link che ti ho lasciato sotto.
    Vale la pena di provare anche con un browser diverso e/o con una connessione diversa, tipo il tuo smartphone in hotspot.
    Persino provare da un dispositivo diverso può aiutare.
    Puoi anche provare in incognito e non loggando.

In genere dovrebbero solo essere problemi di cache!

• reizuseg's avatar
    reizuseg
    New Novice
    28 days ago

grazie sei molto gentile ho provato in diversi modi ma forse gli ho scritto talmente tanto che mi hanno bloccato per non starmi a sentire😂 comunque inizio a perderci le speranze,mi sa che ci rivediamo direttamente col 26 il problema è che ho ricomprato il 25 con la speranza che mi ricollegassero, riniziare da zero dopo il tempo e i soldi che ci ho speso non me la sento proprio😔 

• reizuseg's avatar
    reizuseg
    New Novice
    26 days ago

Niente è passata una settimana forse anche più e della mail da parte del customer service nemmeno l ombra,ci rinuncio hanno in assistenza pietosa gli va bene solo quando spendiamo soldi in fc points, mi fulminassero se ricompro più un loro prodotto

• AGGIORNAMENTO: in questo mese ho ricevuto 30 mail in cui mi si chiedeva quale fosse il problema alle quali pazientemente ho risposto, ma senza nessuna ulteriore risposta né tantomeno soluzione.  Penso di aver avuto a che fare con il customer service PEGGIORE della mia vita, live chat inutile e contatti e-mail ancora peggio, ho capito che non riavró mai il mio account frutto di tempo, soldi e molte imprecazioni. 
    Non comprerò il 26 e se amici miei lo farete, spero non avrete mai bisogno dell assistenza 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    7 days ago

Ciao reizuseg​ mi spiace leggere della disavventura.
    Rileggendo bene i tuoi messaggi, volevo precisare che i dati di UT non sono comunque collegati al tuo Account PSN ma alla combo PSN + EA Account, quindi anche in caso di link sull'account PSN, non avresti comunque i progressi di prima.

Se il ban è permanente, e hai già fatto appello, non avrai modo di riprendere quei progressi.
    Mi spiace non portarti migliori notizie. 
    Per qualsiasi altra cosa, siamo qui!

• reizuseg's avatar
    reizuseg
    New Novice
    6 days ago

Si ma i 1000 operatori della chat con cui ho parlato mi hanno assicurato che me lo avrebbero fatto, bastava attendere 72h ed essere ricontattato dal team, ma parlare con un bambino di 5 anni è più producente, davvero rivedete un po’ l assistenza tecnica perchè è IMBARAZZANTE e ho dovuto rispiegare il problema decine di volte.
    Io all account ci rinuncio tanto siamo a maggio ormai però rivedetevi un attimo perché sempre più gente vi abbandona è un motivo ci sarà 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,786 PostsLatest Activity: 44 seconds ago