Forum Discussion

Larryisreal01's avatar
Larryisreal01
Rising Newcomer
3 months ago
Solved

caricamento infinito menù UT

buongiorno, è da ieri sera che provo a connettermi ai server di UT rimanendo però sempre sulla schermata di caricamento aggiornamento rose in corso, questo problema lo riscontro usando l' hotspot del cellulare essendo fuori casa. Fino a ieri mattina ha funzionato, dalle 22 poi non si connetteva più. ho provato a resettare le impostazioni di hotspot, a reinstallare il gioco, riavviare la ps5 e il cellulare ma niente.

• Messaggio segnato come soluzione per visibilità!

Salve a tutti!
    Stiamo tenendo d'occhio queste segnalazioni e abbiamo provveduto a riportarle a chi di dovere.
    Al fine di tenervi tutti aggiornati e raccogliere quante più informazioni possibili, potreste per cortesia partecipare a questa discussione dicendoci quale operatore di internet usate per la vostra connessione?

Grazie della collaborazione!

4 Replies

• Stesso problema anche a me...ho cancellato i file corrotti  e cose così...ma il problema persiste

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Larryisreal01​ e cb14f6d184f4c3a7​ il primo consiglio è quello di comunque cancellare il file di impostazioni personali che caricate all'Avvio del gioco per evitare che si tratti proprio di file corrotti.
    Si perde solo il progresso delle prove abilità e qualche impostazione tipo quelle del controller.

Detto questo, ovviamente, non consigliamo l'uso del telefono in hotspot e certe connessioni mobili potrebbero avere problemi ad accedere ad alcune modalità online.
    Posso consigliare di andare nelle impostazioni di rete e settare un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4 oppure 1.1.1.1 e 1.1.0.0 
    Questi potrebbero aiutare la vostra connessione ad accedere a UT nel caso il DNS del vostro gestore abbia problemi.

Sperando di fare cosa utile, lascio anche questa guida alla risoluzione dei problemi di connessione.

Non penso si tratti del vostro caso, ma potreste anche provare ad accedere alla Web/Companion app e cancellare la Rosa attiva e poi riprovare direttamente in gioco creandone una nuova.

Fateci sapere se riuscite a risolvere così!

• Zlattino91's avatar
    Zlattino91
    New Rookie
    3 months ago

Il problema non è lato file impostazioni (non penso si corrompano tutti i file setting di tutti questi utenti insieme dalla stessa ora) ma è come se ci fosse una risposta eccessivamente lenta da parte del server.

dopo un’infinità di tempo si riesce ad entrare ed il gioco è fluido senza lag.

ma il problema è i 5-10 minuti che ci mettiamo ad accedere

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Messaggio segnato come soluzione per visibilità!

Salve a tutti!
    Stiamo tenendo d'occhio queste segnalazioni e abbiamo provveduto a riportarle a chi di dovere.
    Al fine di tenervi tutti aggiornati e raccogliere quante più informazioni possibili, potreste per cortesia partecipare a questa discussione dicendoci quale operatore di internet usate per la vostra connessione?

Grazie della collaborazione!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,004 PostsLatest Activity: 21 hours ago