Forum Discussion

basponzi's avatar
14 days ago

Aiuto

Buon giorno a tutti 

io ho scartato la Evo di terzino tutto fare 

ma ancora crasha quando gioco su fut..Le ho provate tutte 

Ripristinare le licenze,svuotare Cache,reimpostare il database,cancellare il gioco ma niente di niente 

ho ancora la Evo stella Toty 1 e Bomber efficace 

può essere che sia solo Evo stella Toty 1? Perché con bomber efficace non ho mai avuto problemi….Ma anche solo entrando nelle evoluzioni quando scrollo in basso casha

Fatemi sapere se avete risolto 

grazie 

3 Replies

• basponzi's avatar
    basponzi
    14 days ago

Gioco da PlayStation 5 

ho fatto l’’impossibile 

evo scadute non ne ho,anche quando le lascio fuori rosa il gioco mi crasha completamente 

errore CE-108255-1

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

Ciao @basponzi,

potresti dirci da che console giochi? Esattamente quand'è iniziato il problema?
    Hai nessun errore che ti da il gioco quando crashi o si blocca?

Hai già provato a cancellare il file di impostazioni personali 1, insieme ad altri file che potrebbero essersi corrotti?

Hai qualche evoluzione in progresso? Se sì riesci a completarla?
    Ti direi di accedere alla Web/Companion App e vedere di rimuovere quante più evo scadute o riscattare eventuali progressi di livello.

Detto questo, sempre dall'app, potresti anche provare a cancellare la tua squadra attiva e crearne una nuova se non l'hai ancora fatto!

Facci sapere, terremo d'occhio questa segnalazione!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,183 PostsLatest Activity: 34 minutes ago