Forum Discussion
7 Replies
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Ciao Sp3cial3054,
abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, i nostri team dovrebbero aver risolto questo problema con i pass che appaiono bloccati come da comunicazione su X, in Inglese, da parte di @EASFCDirect.
Facci sapere se stai ancora oggi riscontrando problemi!
- Sp3cial30542 days agoSeasoned Newcomer
Sì il problema c’è ancora
- sasy_amsterdam2 days agoRising Newcomer
Questo gioco é un fallimento. Ho speso 80 € per comprare il gioco ed ho speso altri 80. € per giocare online con il PlayStation plus. Tutti i giorni ho problemi con il vostro server . Il gameplay e estremamente lento. Ed ogni partita vengo cacciato fuori dal gioco. Vi rendete conto del disagio che create alle persone che vogliono passare un po di tempo a divertirsi in spensieratezza con gli amici . Ed invece diventa uno stress ad ogni partita. Avete fatto 15 aggiornamenti che non sono serviti a niente. Solo a distruggere il gioco . Sono disgustato dal vostro servizio.
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Per favore prova anche ad aggiornare l'indirizzo email del tuo account EA seguendo questa guida, verificalo dalla nuova casella di posta, riavvia il gioco e controlla se il pass è ancora bloccato per te dopo.
La verifica del nuovo indirizzo email sull'account EA potrebbe sbloccare la situazione.
Facci sapere come va!
- Sp3cial30542 days agoSeasoned Newcomer
praticamente dovrei cambiare indirizzo e-mail? Bah
- EA_Claus23 hours ago
Community Manager
Esatto, e se questa situazione persiste per te anche dopo faccelo sapere, sarà nostra premura informare i nostri team!
- Sp3cial305419 hours agoSeasoned Newcomer
Continua a non funzionare. Da 3 giorni non va
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 8 hours ago
- 14 hours ago
- 14 hours ago
Fc25 ultimate
Solved17 hours ago